Di solito durante l'inverno idrato il mio corpo con Cetaphil.

Di solito durante l'inverno idrato il mio corpo con Cetaphil.Mi piace la crema corpo Cetaphil perché non ha profumo.

Lo uso anche sul viso ㅋㅋㅋㅋㅋ Potrebbe essere diverso per ognuno, ma io non ho brufoli. La mia casa è molto secca.

L'umidità in casa è solo del 30% circa ㅋㅋㅋ È davvero come un deserto. La mia pelle continua a tirare. Quando mi lavo il viso, diventa subito bianco. Quindi ne applico tanto. Lo applico senza pensarci ㅋㅋㅋ Lo applico una volta quando esco dalla doccia e un'altra prima di andare a letto. Lo applico su tutte le braccia, le gambe, il collo e la clavicola. Lo applico anche sul viso ㅋㅋㅋ

Inizialmente pensavo che non andasse bene applicarlo sul viso, ma lo uso e basta. È troppo fastidioso, quindi non lo uso separatamente. Ma non ho brufoli. Anzi, la pelle tira meno. Anche accendere l'umidificatore non aiuta. Quindi applico più crema. È quasi come uno strato spesso.

Quando vado dal parrucchiere, le estetiste dicono che la mia pelle è buona. Mi chiedono che tipo di trattamenti faccio... In realtà non faccio niente. Mi metto solo un sacco di crema. Non ha un profumo forte. Non è troppo appiccicosa. Continuo a usarla. Ahah.

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    세타필은 성분 자체가 워낙 순해서 얼굴에도 쓸 수 있나보네요! 튼튼한 피부 넘 부럽습니당
  • 고요한캥거루C1767501012111
    저도 바디크림 세타필 애용해요!
  • 유능한수박R1767793365948
    오오 세타필 많이 들어봤는데 겨울철 보습템으로 딱이네요!! 쟁여주고 바디로션으로 써야겠어요~