세타필은 성분 자체가 워낙 순해서 얼굴에도 쓸 수 있나보네요! 튼튼한 피부 넘 부럽습니당
Di solito durante l'inverno idrato il mio corpo con Cetaphil.
Lo uso anche sul viso ㅋㅋㅋㅋㅋ Potrebbe essere diverso per ognuno, ma io non ho brufoli. La mia casa è molto secca.
L'umidità in casa è solo del 30% circa ㅋㅋㅋ È davvero come un deserto. La mia pelle continua a tirare. Quando mi lavo il viso, diventa subito bianco. Quindi ne applico tanto. Lo applico senza pensarci ㅋㅋㅋ Lo applico una volta quando esco dalla doccia e un'altra prima di andare a letto. Lo applico su tutte le braccia, le gambe, il collo e la clavicola. Lo applico anche sul viso ㅋㅋㅋ
Inizialmente pensavo che non andasse bene applicarlo sul viso, ma lo uso e basta. È troppo fastidioso, quindi non lo uso separatamente. Ma non ho brufoli. Anzi, la pelle tira meno. Anche accendere l'umidificatore non aiuta. Quindi applico più crema. È quasi come uno strato spesso.
Quando vado dal parrucchiere, le estetiste dicono che la mia pelle è buona. Mi chiedono che tipo di trattamenti faccio... In realtà non faccio niente. Mi metto solo un sacco di crema. Non ha un profumo forte. Non è troppo appiccicosa. Continuo a usarla. Ahah.