I miei consigli per la cura della casa che puoi mettere in pratica in soli 10 secondi

Ciao^^

Tra i miei consigli per la cura della casa, quello che uso più spesso è

Io uso un tampone tonico per fondente!

All'inizio lo usavo solo per la cura della pelle dopo la doccia.

Mentre lo usavo, mi sono reso conto che in realtà era più utile di quanto pensassi.
Soprattutto quando sono impegnata, ci sono giorni in cui la mia pelle appare particolarmente ruvida e le mie condizioni sembrano davvero pessime.
È un ottimo consiglio per la cura della pelle a casa, che aiuta a uniformare la grana della pelle anche nelle giornate più pigre.

Lo uso quasi tutti i giorni? 365 giorni all'anno, lol

( Si potrebbe quasi dire che è il toner della mia vita haha )

Abbassa la temperatura della pelle con cuscinetti in gel riempiti di essenza

Brilla e brilla ANCORA di più!! UUU-PPPP~~~~!

Poiché i noodles di gelatina e i noodles goffrati possono essere utilizzati per due tipi di cura,

È possibile effettuare contemporaneamente l'esfoliazione e l'idratazione.

Lo uso mettendo delle gelatine sul viso e inumidendolo con un impacco.

Nella fase finale, giratelo e goffrate nuovamente il collo.

Lo uso anche come detergente!

( Il motivo per cui utilizzo di più le gelatine è perché hanno una buona aderenza.

Se lo lasci agire senza sgocciolare, puoi davvero sentire l'umidità che sale^^ )

I miei consigli per la cura della casa che puoi mettere in pratica in soli 10 secondi

Non solo controlla il calore con la sua formula rinfrescante + doppiamente lenitiva,

Contiene tre ingredienti lenitivi: azulene, allantoina e betaina.

Ha anche l'effetto di lenire rapidamente la pelle arrossata.

Dopo essere uscito dalla doccia, basta applicarlo sulla pelle arrossata in questo modo e il gioco è fatto!

(È anche una manna dal cielo che il tampone non si secchi mentre asciugo i capelli^^)

Sul coperchio c'è uno spazio separato per riporre le pinze.

È igienico e puoi semplicemente lavare il corpo e i capelli dopo la doccia.

La mia pelle continua a seccarsi quando indosso i vestiti?

Per evitare l'evaporazione dell'umidità, applico il dischetto tonico subito dopo la doccia.

Lo tiro fuori, me lo metto in faccia, mi asciugo il corpo e mi strizzo i capelli. LOL

(Assicuratevi di seguire questo consiglio per la cura della casa perché previene davvero l'evaporazione dell'umidità~!)

Per chi avverte irritazione a causa degli assorbenti normali o ha bisogno di ricaricare l'idratazione prima di truccarsi!! (Sono io..)

Rende sicuramente il trucco più bello, morbido e idratante~!

Basta posizionare il dischetto sulla zona che necessita di idratazione e il gioco è fatto: bastano solo 3 minuti per asciugare i capelli.

Per favore, usate tutti questo metodo di cura casalinga per ottenere una pelle luminosa come il miele~^^!!

*La cosa più importante è asciugare il viso subito dopo la doccia e applicarlo subito~

0
0
commento 2
  • 초이
    와ㅋㅋㅋ10초만에 하는 홈케어 꿀팁 너무 유용하네요~
    샤워하고나서 바로 토너패드 올려주면 건조함도 잡고 좋을것같습니다~~!
  • 자유로운
    토너패드를 이용하면 관리하는데도 간편할거같네요 ㅎㅎ
    샤워하고 나서 바로 얼굴에 붙여주기만 하면 되니~ 꿀팁 감사합니다