Una routine che richiede l'uso di una maschera in tessuto

Ho l'abitudine di usare una maschera in tessuto ogni sera per prendermi cura della pelle.
Dopo aver lavato via tutta la stanchezza e la polvere accumulate durante il giorno e aver applicato una maschera, sento che lo stress della giornata è sparito.
All'inizio era un po' fastidioso, ma continuando a farlo ho notato che la mia pelle diventava più idratata e il trucco si stendeva meglio, quindi ora è diventata un'abitudine che non posso più ignorare.
Mentre indosso la maschera, cerco di mettere giù il telefono per un momento e di trascorrere un po' di tempo in tranquillità ascoltando musica.
Per me, quel periodo è un momento per prendermi cura della pelle, ma allo stesso tempo è anche un momento di guarigione che mi permette di riposare la mente.
Utilizzo una maschera idratante soprattutto nei giorni in cui la pelle è secca e una maschera lenitiva nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, e mi prendo cura della mia pelle in base alle sue condizioni.
Dopo aver rimosso la confezione, picchietto delicatamente l'essenza rimanente per farla assorbire. La mattina dopo, la mia pelle appare più pulita e mi sento bene.
È una piccola abitudine, ma credo che gestirla con costanza ogni giorno sia il segreto più sicuro per avere una bella pelle.
Voglio continuare a seguire questa routine di maschere e ottenere una pelle sana e luminosa.

0
0
commento 5
  • 귀여운튤립O1763128766671
    우와 마스크팩 하면서 핸드폰을 내려놓으시다니
    대단해요. 피부뿐 아니라 눈과 마음도 같이 힐링하는 시간이 되시겠네요!!
  • 고요한캥거루C1767501012111
    와 몸과 마음이 함께 쉬는 시간 좋네요!
  • 기적적인자몽F1765096810355
    마스크팩과 조용한 음악~ 힐링이네요
  • 유능한수박R1767793365948
    저도 마스크팩하면 그담날 화장 잘먹어서 좋더라구요! 저는 메디힐 주로 쓰는데 마스크팩 추천템잇나용??
  • 효똥이
    저도 마스크팩은 필수로 하게 된답니당~ㅎㅎ