Per favore, ditemi le vostre recensioni sui cosmetici!! (Crema rigenerante Jennabel, Protezione solare)

Oggi ho fatto il mio terzo trattamento picotoning!

Lo sento ogni volta che vado a Maypure

1. È possibile entrare e ricevere il trattamento immediatamente all'orario prenotato.
  2. Il lavoro procede alla velocità della luce / Non importa quanti pazienti ci siano, il lavoro viene gestito rapidamente
  3. Medici amichevoli / Controllare regolarmente se c'è qualche fastidio dopo la procedura e se l'intensità è accettabile

Ho anche un membro del comitato del furgone* che vive nello stesso edificio e la differenza è evidente!

Oggi ho avuto l'impressione che il regista sia stato più scrupoloso del solito con il pico-toning.

L'ho ricevuto comodamente e sono tornato indietro.

Dopo la procedura ho applicato accuratamente la crema rigenerante e la protezione solare.

Sono davvero interessata alla crema rigenerante e alla protezione solare Maypure perché sembrano davvero buone.

Penso che dovrei comprarlo e provarlo.

Potrei sentire qualche recensione di chi l'ha acquistato e utilizzato?

Per favore, ditemi le vostre recensioni sui cosmetici!! (Crema rigenerante Jennabel, Protezione solare)Per favore, ditemi le vostre recensioni sui cosmetici!! (Crema rigenerante Jennabel, Protezione solare)

Ho preso l'abitudine di sottopormi al picotoning una volta a settimana.

Mi sento bene quando investo tempo e denaro nella mia pelle.

Pelle che viene gestita costantemente seguendo una routine~

Credo che i risultati dei tuoi sforzi brilleranno!!!

0
0
commento 0