Ultimamente la mia pelle è un disastro, quindi ho adottato una routine (cura domiciliare + gestione combinata)

È vero che il tempo è davvero imprevedibile in questi giorni? ㅠㅠ Un giorno fa freddo e quello dopo fa caldo... Non sono l'unica a cui la pelle si rivolta spesso in momenti come questo, vero? Sono rimasta davvero scioccata quando di recente mi sono guardata allo specchio e ho visto che i miei pori erano dilatati e squamosi... ㅋㅋ Ho dovuto praticare urgentemente la rianimazione cardiopolmonare sulla mia pelle.

In passato, andavo da Maypure, mi facevo un trattamento completo e poi tornavo a casa pensando: "Ah, ecco fatto!". Mi limitavo ad applicare una crema idratante. Ma ho sicuramente notato che se non mi prendo cura della mia pelle a casa in modo corretto, la sua durata diminuisce. Questa volta, ho deciso di attenermi a una routine rigorosa.

Voglio condividere con voi esattamente due cose per le quali sto rischiando la vita in questi giorni!

Il primo è 'Taglio in 1 minuto dopo aver lavato il viso' È una routine di mantenimento. Ho completamente perso l'abitudine di applicare il tonico subito dopo essere uscita dalla doccia, guardare il telefono e poi chiudere il viso. Applico subito un dischetto tonificante dopo essermi asciugata e sento decisamente la differenza: la mia pelle è meno secca. Questa è una regola di base, ma sai che è sorprendentemente difficile da rispettare, vero? ㅠㅠ

Il secondo è Dipendenza da Modeling Pack Sono stata... ㅋㅋ Ero troppo pigra per usare solo maschere in tessuto, ma la sensazione di freschezza e l'effetto lenitivo dell'uso di una maschera modellante in polvere sono decisamente di un altro livello... Non voglio perdere quell'idratazione quando la tolgo... Cerco di farlo almeno due volte a settimana ^^;

Sento decisamente che la sinergia è davvero forte quando mi impegno così tanto a casa e poi vado in ospedale per le cure. Fino al giorno in cui avrò la pelle liscia come un uovo sodo... Restiamo tutti forti! Se avete qualche trucco segreto, condividetelo nei commenti! Condividiamo le informazioni insieme. ㅎㅎ

0
0
commento 0