La storia di come ho quasi perso la faccia durante la dieta (con la partecipazione di Catching dry skin)

È passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto un post! Ultimamente ho seguito una dieta ferrea come proposito per il nuovo anno, vero? Ho perso peso, il che è positivo, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle sembra così cadente. ㅠㅠ Hai presente quella sensazione di essere spenta e vuota quando perdi peso, quando invece dovresti essere più carina? Ahahah

Sentivo davvero che non potevo più continuare così, così ho iniziato ad apportare modifiche di emergenza alla mia routine di cura della pelle.

Ultimamente, c'è una cosa che mi ossessiona: la "stratificazione incondizionata di tre fiale". Prima applicavo una generosa quantità di crema prima di andare a letto perché ero pigra, ma la mia pelle era lucida e tirata. Così ho iniziato ad applicare tre strati sottili di una fiala idratante acquosa, lasciandola assorbire dalla pelle. La consiglio vivamente. Rende decisamente la mia pelle più radiosa e fa la differenza nell'aspetto del mio trucco. Non deve essere costoso, quindi prova a usare qualsiasi fiala che hai in casa!

E bere acqua... haha ​​Prima bevevo solo caffè perché ero pigra e non volevo andare spesso in bagno, ma ultimamente bevo consapevolmente acqua naturale, quindi vedo che il miglio entra. Immagino che le basi siano le più importanti.

Ho consolidato le mie basi con la cura domiciliare e ho intenzione di andare presto da Maypure per un trattamento completo. Non vedo l'ora di vedere l'effetto sinergico. C'è qualcuna di voi che, come me, sta lottando sia con la dieta che con la cura della pelle? Lavoriamo sodo insieme e rinnoviamo il nostro contratto. Combattiamo, tutti quanti!

0
0
commento 0