Ho provato tutti i marchi costosi dei grandi magazzini e alla fine ho scelto questo (da leggere assolutamente per chi ha la pelle sensibile o arrossata).

Ho appena finito un'intera confezione di lozione e stavo riordinando quando mi sono sentita un po' frastornata e ho deciso di scrivere questo post. Ahah. Mi sembra di aver speso centinaia di dollari in cosmetici. Ma alla fine sono giunta alla conclusione che la scelta delicata è la migliore.

C'è qualcuna di voi che, come me, arrossisce spesso e si irrita anche al minimo sbalzo di temperatura? Ho provato tutti i tipi di prodotti, ma l'eccesso di nutrienti ha solo fatto crescere i punti bianchi ;;

Ecco la routine che ha funzionato per me. (Nessuna pubblicità, provatela)

1. Il metodo 7-Skin? Assolutamente no. Le persone con la pelle sottile possono trovare irritante anche il semplice utilizzo del tonico. Ho iniziato a metterne un po' sulle mani e a picchiettarlo due volte, e il rossore si è ridotto drasticamente.

2. Utilizzare come impacco rigenerante per la notte Prima di andare a letto, invece di usare costose creme nutrienti, mi metto semplicemente uno spesso strato di crema rigenerante delicata, comprata in farmacia o in ospedale, sul viso finché non diventa bianca. Mi finisce sul cuscino, lol, ma quando mi lavo la faccia la mattina dopo, la sensazione sui polpastrelli è diversa. Sono così morbidi... È un mondo completamente nuovo.

Sembra che il modo migliore per risparmiare sia installare delle barriere in casa come questa e andare da Maypure per un trattamento lenitivo o un trattamento laser per il rossore residuo. Se la cura domiciliare non funziona, è meglio per la tua salute mentale rivolgerti subito a un professionista. ㅎㅎ

Cosa fate con tutti i cosmetici inutilizzati che si accumulano sul vostro mobiletto? ㅠㅠ Non riesco nemmeno a buttarli via perché sono così preziosi... Mi chiedo se dovrei condividerli con Carrot. Se ci sono altri "nomadi del trucco" come me, fatemi sapere nei commenti se siete ancora vivi! ㅋㅋ

0
0
commento 2
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    맞아요 저도 닦토 자극적인 느낌이라 안하고
    그냥 손으로 찹찹 흡수 시키기 실천중입니다 ㅎㅎ
  • 사랑이가
    피부에는 순한 게 좋지요. 크림이든 닦토든 말이에요. 저는 되도록 화장도 적게 하는 편이에요.