Controlla le condizioni della tua pelle e procurati farmaci di emergenza prima del cambio di stagione.

Ora che è febbraio, il meteo è davvero incerto ;; Caldo di giorno e freddo di notte... Credo che la mia pelle sia la prima a reagire, quindi lo lascio per conoscenza. Se qualcuno ha sintomi simili ai miei, per favore, prenda nota!

[Controlla le condizioni attuali della mia pelle] v Quando mi lavo la faccia, sembra che si strappi in 3 secondi v Ma nel pomeriggio, la mia zona T diventa lucida (il peggior tipo di pelle grassa ㅡㅡ) v Quando mi trucco, rimane sempre attaccato ai lati del naso. Quando mi ritocco il trucco, diventa ancora più appiccicoso v Anche quando metto una crema costosa, sembra che sia solo all'esterno

Questa è esattamente la mia storia... haha ​​Dopo aver cercato su YouTube e provato varie cose per qualche giorno, condividerò il metodo che ho finalmente scelto. (Questa non è assolutamente una pubblicità, questa è la mia recensione sincera, acquistata con i miei soldi.)

1. Non esfoliare con noncuranza Ripenso alla me del passato, che si strofinava con forza perché pensava che il trucco si sarebbe staccato... ㅠㅠ In realtà mi irritava la pelle e la rendeva più rossa. Sono passata alla "polvere enzimatica" e quando faccio la schiuma e la applico delicatamente, la mia pelle diventa morbida senza irritarla. La regola è di farlo solo due volte a settimana.
  2. Investimento di 5 minuti in un impacco per la pelle Stamattina non avevo tempo, quindi mi sono messa la crema e sono uscita, ma mentre mi asciugavo i capelli, ho imbevuto un dischetto di cotone sottile di tonico a base d'acqua e l'ho appoggiato sulle guance. Ha decisamente ridotto il calore. Se lo metti e poi ti trucchi, sembra davvero una torta di riso. Ahah. Anche se è una seccatura, provalo.

Farò un po' di pulizia a casa in questo modo e poi andrò da Maypure questo fine settimana per idratarmi seriamente. L'assistenza domiciliare è per la manutenzione, e la rianimazione cardiopolmonare è sicuramente al salone... haha

Come proteggete la vostra pelle durante i cambi di stagione? Se soffrite di pelle secca come me, condividete i vostri consigli nei commenti! Condividere è importantissimo!

0
0
commento 0