Controlla le condizioni della tua pelle e procurati farmaci di emergenza prima del cambio di stagione.
Ora che è febbraio, il meteo è davvero incerto ;; Caldo di giorno e freddo di notte... Credo che la mia pelle sia la prima a reagire, quindi lo lascio per conoscenza. Se qualcuno ha sintomi simili ai miei, per favore, prenda nota!
[Controlla le condizioni attuali della mia pelle] v Quando mi lavo la faccia, sembra che si strappi in 3 secondi v Ma nel pomeriggio, la mia zona T diventa lucida (il peggior tipo di pelle grassa ㅡㅡ) v Quando mi trucco, rimane sempre attaccato ai lati del naso. Quando mi ritocco il trucco, diventa ancora più appiccicoso v Anche quando metto una crema costosa, sembra che sia solo all'esterno
Questa è esattamente la mia storia... haha Dopo aver cercato su YouTube e provato varie cose per qualche giorno, condividerò il metodo che ho finalmente scelto. (Questa non è assolutamente una pubblicità, questa è la mia recensione sincera, acquistata con i miei soldi.)
- Non esfoliare con noncuranza Ripenso alla me del passato, che si strofinava con forza perché pensava che il trucco si sarebbe staccato... ㅠㅠ In realtà mi irritava la pelle e la rendeva più rossa. Sono passata alla "polvere enzimatica" e quando faccio la schiuma e la applico delicatamente, la mia pelle diventa morbida senza irritarla. La regola è di farlo solo due volte a settimana.
- Investimento di 5 minuti in un impacco per la pelle Stamattina non avevo tempo, quindi mi sono messa la crema e sono uscita, ma mentre mi asciugavo i capelli, ho imbevuto un dischetto di cotone sottile di tonico a base d'acqua e l'ho appoggiato sulle guance. Ha decisamente ridotto il calore. Se lo metti e poi ti trucchi, sembra davvero una torta di riso. Ahah. Anche se è una seccatura, provalo.
Farò un po' di pulizia a casa in questo modo e poi andrò da Maypure questo fine settimana per idratarmi seriamente. L'assistenza domiciliare è per la manutenzione, e la rianimazione cardiopolmonare è sicuramente al salone... haha
Come proteggete la vostra pelle durante i cambi di stagione? Se soffrite di pelle secca come me, condividete i vostri consigli nei commenti! Condividere è importantissimo!