역시 전통의 바세린인가봐요. 어디 외출할때나 피부건조한 손등같은 부위만 발랐었는데 잘때도 한번 발라봐야겠어요. 잠을 뒤척이면서 자는편이라 베개에 분명 묻을테니 수건하나 깔고 자는게 좋겠죠 아무래도. 항상 있는 바세린인데 무시하지 말아야겠어요
Ecco un ottimo consiglio per la cura della pelle a casa. Non serve altro: usare la vaselina prima di andare a letto è la soluzione migliore.
Ho provato creme per il contorno occhi e creme nutrienti costose, ma per la mia pelle a tendenza acneica, la soluzione è una vaselina da 3.000 won comprata in farmacia. È troppo appiccicosa se la applico subito, quindi ne mescolo una quantità pari a chicchi di riso con la mia solita crema e ne applico uno strato sottile su tutto il viso prima di andare a letto. All'inizio temevo che fosse unta e macchiasse il cuscino, ma quando mi sveglio la mattina, la mia pelle è morbida e luminosa. È particolarmente indicata per distendere le rughe intorno alla bocca e agli occhi. Non ho nemmeno bisogno di un balsamo labbra separato, perché si prende cura delle mie labbra in una sola passata. Se soffrite di secchezza, provatela stasera. È il prodotto per la cura domestica più conveniente.