Ho perso il balsamo per le labbra nel cuore della notte, quindi sono costretta a usare prodotti per la cura delle labbra a casa, lol

No, sono così sbalordita, stavo sbucciando un mandarino e ripassando la cerimonia di premiazione di fine anno. Ma le mie labbra sono così secche che sembrano sul punto di spaccarsi. Forse è il riscaldamento, o l'elettricità statica è pazzesca, quindi sto cercando disperatamente un balsamo per le labbra, ma dev'essere evaporato! Chi è il colpevole? Davvero... Ah, alla fine non ce l'ho più fatta, quindi sono corsa in bagno e ho iniziato una routine di cura delle labbra completa. Non sono solo le mie labbra, tutto il mio viso è in uno stato di secchezza, e se non riesco a tenere la situazione sotto controllo, domattina mi farò la pelle come un rettile. Così ho mescolato velocemente un po' di olio e crema per il viso e ne ho applicato uno strato spesso come un impacco, e la differenza tra quanto secca appare la mia pelle a casa rispetto a quando non lo faccio affatto è sbalorditiva. Anche se è fastidioso, se lo fai ogni sera, il tuo trucco sarà ancora più bello il giorno dopo. Oh, ho appena trovato il mio balsamo labbra, ma era arrotolato sotto il letto! Sono incazzata, ma cerco di considerarlo un altro giro di meticolosa cura della pelle a casa. Ragazzi, non sottovalutate la secchezza invernale e attenetevi a una diligente cura della pelle a casa! Soprattutto dopo le 23:00, le labbra iniziano a screpolarsi e il viso inizia a tirarsi, che è l'ultimo avvertimento della vostra pelle! Sbrighiamoci tutti a idratarci e a dormire bene!

0
0
commento 1
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    그 라네즈 립제품 유명하지 않나요?? 저는 히말라야 립밤도 많이 써요!! 추천이요!!