이 시간에 또 피부 기록이라니… 부지런하시네요ㅎㅎ 히터 때문인지 뭔지 겨울엔 다 칙칙해 보이긴 하죠… 비타민C 조합 등등,, 그냥 꾸준히 바르면 좀 나아지는 듯요ㅋㅋ 장벽 챙기는 게 답 같긴 해요 ㅎㅎㅎㅎ
Analizzata una routine sbiancante per migliorare l'incarnato in inverno
In questo momento di tranquillità, poco prima di mezzanotte, ho ascoltato in loop le mie canzoni preferite e documentato le mie recenti condizioni della pelle, come se le stessi registrando in un database. In inverno, la secchezza causata dai riscaldamenti interni crea spesso un ambiente favorevole alla deposizione di melanina. Così, nelle ultime due settimane, ho sperimentato una routine sbiancante incentrata sull'interazione degli ingredienti. Innanzitutto, ho massimizzato l'effetto antiossidante attraverso la sinergia di vitamina C pura e vitamina E, prevenendo l'ossidazione e levigando la grana della pelle. In secondo luogo, ho utilizzato il cuore della mia routine sbiancante, una combinazione di niacinamide e acido tranexamico, altamente efficace nel controllare l'eccessiva pigmentazione. Nella fase finale, ho integrato con ceramidi per rafforzare la barriera cutanea, creando una base per l'assorbimento degli ingredienti sbiancanti. Grazie a questa routine sbiancante, ho notato un miglioramento tangibile del tono della mia pelle, che era spento a fine anno, ed è diventato ancora più uniforme. Questo mi ha fatto capire quanto sia importante comprendere la struttura della pelle e i meccanismi degli ingredienti, non solo applicare i prodotti giusti.