Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio. Che tipo di fiala elasticizzante per la pelle sarebbe stata adatta?

Sono le 11:49... Chissà se dormono tutti? I vestiti che ho ordinato per fine anno sono appena arrivati, e stavo facendo una sfilata di moda, emozionata. Ma quando ho indossato i miei abiti colorati e mi sono guardata allo specchio, il tiraggio del riscaldamento ha fatto sembrare il mio viso diverso da prima, ed ero così sconvolta... Ho visto le cavità intorno alla bocca e sotto gli occhi, e questo mi ha davvero fatto capire la realtà della situazione. Improvvisamente ho sentito un'ondata di eccitazione nel cuore della notte, quindi sto cercando ovunque una fiala rassodante! Quale fiala rassodante usi con questo tempo? La mia pelle è così secca che non credo che applicare solo una crema basti. Puoi consigliarmi una fiala rassodante efficace e ad assorbimento rapido? Sono anche molto curiosa di sapere quali sono le tue abitudini per rassodare la pelle! Anche usare il gua sha sarebbe efficace? O sarebbe meglio usare una bottiglia di qualcosa di costoso? Non vedo l'ora di ordinarne una subito!! Per favore, rispondi!

0
0
commento 0