히터 틀면 두피 바로 반응하죠… 저도 그래요ㅎㅎ 얼굴은 그렇게 챙기면서 두피는 맨날 미루다가,, 겨울 되면 급하게 찾게 되고요ㅋㅋ 끈적임 없으면 그냥 그걸로 충분한 듯요… 자기 전에 바르기 귀찮지 않으면 합격이죠 뭐.어차피 겨울엔 뭐라도 하나 더 해야 하긴 해요…ㅎㅎ
Una routine che analizza la secchezza del cuoio capelluto causata dal vento del riscaldamento invernale, utilizzando gli ingredienti di una fiala specifica per la cura del cuoio capelluto.
È già notte fonda, quasi mezzanotte. Dopo la doccia, mi sono guardata allo specchio e ho visto che il mio cuoio capelluto era più rosso e secco del solito, forse a causa del riscaldamento. Ho ricevuto un messaggio che mi informava che il pacco era arrivato mentre tornavo a casa dal lavoro, quindi l'ho aperto subito. Ho scelto con cura un prodotto per ripristinare il mio equilibrio sebo-idratato, alterato dall'inverno. La fiala per la cura del cuoio capelluto, un elemento fondamentale della mia routine di cura a casa, contiene la giusta concentrazione di dexpantenolo e acido salicilico. Spesso applichiamo migliaia di prodotti sul viso, ma trascuriamo il cuoio capelluto, dove si trovano le radici dei capelli. Questa fiala per la cura del cuoio capelluto non è praticamente appiccicosa e contiene una miscela di mentolo, che riduce rapidamente il calore del cuoio capelluto, rendendola un'ottima scelta prima di andare a dormire. Non è solo una sensazione di freschezza temporanea; rafforza la barriera cutanea, quindi è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con il freddo pungente, quando l'elettricità statica e il prurito sono intensi, aggiungere un trattamento come questa fiala altamente concentrata per la cura del cuoio capelluto potrebbe essere il trattamento più efficace, piuttosto che ricorrere a shampoo aggressivi. Dopotutto, più si conoscono le tecniche di cura domiciliare, migliori saranno i risultati.