Mi sento improvvisamente stordito dopo essermi guardato allo specchio a tarda notte... Dovrei prendere l'abitudine di applicare la protezione solare Libbyhill?
Wow... Sono già le 23:54. Ho solo indovinato i miei ambiziosi numeri della lotteria, giusto per sicurezza, ma come previsto, il mio sogno di vincere è svanito, lasciandomi con un senso di vuoto. Mi guardo allo specchio solo per consolarmi. Forse è lo shock di non aver vinto, ma il mio viso sembra ancora più spento del solito, il che mi ha fatto riflettere sul mio stile di vita. Soprattutto in inverno, quando il sole tramonta presto e fa freddo, tendo a trascurare la protezione solare. Onestamente, lo stimolo dei riscaldamenti interni e i raggi UV invernali che filtrano dalle finestre sono davvero terrificanti! Quindi sto seriamente pensando di prendere l'abitudine di applicare diligentemente la protezione solare Liviheal tutto l'anno. Onestamente, detesto la consistenza appiccicosa della protezione solare, quindi ho vissuto una vita nomade, incapace di stabilire una routine regolare. Ma ho sentito dire che la protezione solare Liviheal è piuttosto popolare tra coloro che la usano dopo i trattamenti dermatologici, dicendo che è delicata ed efficace. Dopo aver letto recensioni qua e là nella community che dicevano che la protezione solare Livihill è leggera come una lozione e ricca di idratazione, perfetta per l'inverno secco, la mia curiosità è cresciuta! Ci sono membri di Maypure che usano davvero la protezione solare Livihill con costanza? Ho cercato questo e quello mentre sbucciavo mandarini nel cuore della notte, e sono davvero curiosa di sapere se lascia una patina bianca e se non sbava quando applico il trucco sopra. Dicono che anche le più piccole abitudini di bellezza si accumulano per determinare le condizioni della pelle un anno dopo, quindi anche se vincessi alla lotteria, mi piacerebbe scegliere una buona protezione solare Livihill e avere una pelle splendida. È la fine dell'anno secca, quindi prenditi cura della tua salute e non dimenticare di proteggere la pelle dai raggi UV!