리쥬란 힐러 저도 맞아보고싶네요!! 요즘 리투오도 반응 좋던데 그건 맞아보셨어요??
È passato un po' di tempo da quando ho ricevuto Rejuran Healer, quindi vorrei riaverlo.
La sensazione è decisamente un po' diversa quando uso Rejuran Healer con costanza e quando non lo faccio... In passato, non sapevo davvero quale fosse l'effetto spettacolare, ma ultimamente, da quando gli intervalli tra gli usi si sono allungati, sento che c'è una sottile differenza nella consistenza della mia pelle e nella sua morbida luminosità. ㅎㅎ Anche la sensazione del mio trucco è un po' diversa, e quando mi guardo allo specchio dopo aver lavato il viso, sento che qualcosa non è così saturo... ? Qualcosa del genere ㅋㅋ
Quando sono stanco, pensavo di riprendermi in fretta, ma ultimamente ho la sensazione che il mio recupero sia un po' più lento. Non so se sto diventando più sensibile senza motivo... Ma quando l'ho preso con costanza, credo che nel complesso la situazione sia più stabile...
Ma ultimamente il mio conto è così in difficoltà a causa delle azioni che sono preoccupato... Mi si stringe il cuore ogni volta che guardo i numeri ㅠㅜㅠ A volte mi chiedo se sia giusto continuare a spendere soldi per la pelle in questa situazione... Più sono stressato, più penso se dovrei investire in me stesso ㅎㅎ
Penso che il mio umore migliorerà quando la mia pelle starà meglio... ma ho paura di farlo di nuovo... Cammino costantemente su una corda tesa tra la realtà e il mio cuore... Continuo a scrivere e a chiudere la calcolatrice da sola~~~ Cosa dovrei fare~~~~~