저도 그 말 많이 들었어요… 인상 안 썼는데 왜 화났냐고ㅎㅎ 보톡스가 채워주는 건 줄 알았는데 그냥 힘이 안 들어가더라고요… 신기하긴 했어요ㅋㅋ 뭐… 한번쯤은 해볼만 한 듯요,, 생각보다 별거 없어요ㅎㅎ
Questa è una recensione del Botox per le rughe della fronte.
Ciao. Ho qualche ruga tra le sopracciglia, quindi non aggrotto la fronte, ma a volte le persone intorno a me mi dicono che aggrotto la fronte.
Così, sono andata in una clinica lì vicino e ho provato il Botox per un po'. È più un assaggio che una procedura completa, ma condividerò qualche riflessione.
Pensavo che mi avrebbero iniettato il Botox in quella ruga, ma non l'hanno fatto. Mi hanno fatto solo 3 o 4 piccole iniezioni intorno a quella zona, e all'inizio ho pensato che forse ne avessero iniettato troppo poco.
Dopo averci ripensato, mi sono reso conto che non avrei dovuto mettere via troppe cose.
Credo di aver vissuto nell'illusione che il Botox avrebbe riempito la mia pelle e l'avrebbe resa più tesa.
No, ho avuto la sensazione che la zona della pelle in cui mi hanno fatto l'iniezione di botox fosse insensibile.
Era come se una zona del viso non fosse sotto il controllo della pelle. Era strano non riuscire a sentire nulla, e quando cercavo di sforzarmi per creare delle rughe, la forza non riusciva a trasferirsi.
Se lo fai regolarmente, sarà efficace perché le rughe non continueranno a formarsi, giusto?
Inizialmente, nella zona in cui è stata praticata l'iniezione si è manifestato un leggero livido, che però è scomparso con il tempo.
L'effetto non dura per sempre e le rughe si restringono gradualmente senza che nemmeno te ne accorga.
In ogni caso, per chi soffre di rughe ricorrenti o intense, consiglio di sottoporsi a un trattamento presso Maypure o altrove, anche solo per provare.