루틴 줄이고 피부가 더 좋아지셨다니 정말 다행이에요! 역시 30대엔 단계보다 나한테 맞는 '찐템' 하나가 더 중요한 것 같아요ㅋㅋ
Questa è la routine che ho seguito ultimamente perché non voglio preoccuparmi di applicare questo e quello al mattino e alla sera.
In passato, ero solito acquistare tutto ciò che gli altri dicevano fosse buono e applicare 7 o 8 passaggi alla volta, ma oggi applico solo ciò di cui ho veramente bisogno.
Anzi, riducendo i passaggi, la mia pelle sembra riuscire a respirare e ho meno sfoghi cutanei.
La mia routine mattutina consiste semplicemente nel lavarmi il viso con acqua e applicare la protezione solare Livihill.
Poiché si spalma come una lozione, mantiene la pelle idratata a lungo, anche senza dover applicare altro prima.
Non lascia quasi traccia di bianco, quindi è molto comodo applicarlo e uscire.
La sera mi pulisco accuratamente e applico una generosa quantità dei due prodotti, Liviheal Ampoule e Cream.
In particolare, l'ampolla svolge sicuramente il suo compito nel prevenire la secchezza,
Quando mi sono svegliato la mattina dopo, la mia pelle era liscia.
In definitiva, penso che sia meglio usare solo uno o due prodotti che funzionano bene per te.
Da quando ho semplificato la mia routine, ho notato una riduzione dei problemi della mia pelle e risparmio tempo nel prepararmi al mattino, quindi sono molto soddisfatta.
In futuro cercherò di gestirlo in questa misura, senza però esagerare.