속당김 잡히고 붉은 기 진정되는 그 느낌 뭔지 알죠ㅋㅋ 장벽부터 챙기라는 조언이 진짜 찐이네요. 피부 컨디션 회복 축하드려요
Un tempo mi stressavo guardandomi allo specchio, ma ora sento che posso vivere un po' meglio.
Fino a poco tempo fa ero così stressata per la mia pelle che guardarmi allo specchio era una vera e propria lotta.
All'improvviso, ho avuto la sensazione che la barriera fosse completamente crollata e, indipendentemente da cosa mi mettessi, mi bruciava; anche quando compravo e applicavo creme famose che avrebbero dovuto essere efficaci, sparivano e causavano più sfoghi.
Poiché la mia pelle aveva questo aspetto, ho cercato di coprirla con il trucco, ma il trucco si staccava e mi dava un aspetto sporco, quindi ho evitato di uscire con la gente. Per un periodo, la mia pelle era così stagnante che mi lavavo la faccia dopo il lavoro e piangevo perché ero sconvolta.
Poi, un'amica mi ha dato con nonchalance la fiala Liviheal, dicendomi che aveva visto gli stessi risultati quando aveva avuto difficoltà come me. Onestamente, ero già così ferita che ho iniziato a usarla senza aspettative, pensando: "Sarebbe diverso?"
Ma dopo circa una settimana, una mattina, mentre mi lavavo il viso, ho notato che la mia pelle era più liscia sotto i polpastrelli di prima. Ho anche visto il rossore attenuarsi gradualmente e, cosa più importante, la fastidiosa tensione che provavo all'interno si stava attenuando.
Oggigiorno non mi preoccupo più dell'avvelenamento da trucco come facevo prima, e ho ridotto il problema a questo semplice passaggio. La mia pelle è così a suo agio. C'è una disperazione che solo chi ha veramente sofferto può capire. Se siete come me, vivete una vita nomade con una pelle che ha attraversato tante difficoltà, non abbiate fretta e iniziate a prendervi cura della vostra barriera cutanea. Mi sento sollevata, perché finalmente sto iniziando a vedere la mia pelle tornare al suo antico splendore.