I consigli più semplici al mondo per la cura della casa (con Vaseline)

Piacere di conoscerti! Agli uomini viene il mal di testa solo a sentire la parola "assistenza domiciliare". Ahah.

Anch'io ero così, ma crescendo non ho potuto fare a meno di prendermi cura di me stesso.

Ecco perché voglio condividere con voi uno dei consigli più semplici per la cura della casa che abbia mai trovato nella mia attuale abitazione.

C'è solo una cosa di cui hai bisogno: la vaselina.

Al giorno d'oggi, quando gli angoli della bocca e gli occhi si screpolano a causa del vento del riscaldamento, prova a mescolare una quantità di vaselina pari a un batuffolo di cotone alla tua crema idratante prima di andare a letto e applicala.

Questo è il miglior consiglio per la cura della pelle a casa che abbia mai trovato e rende la mia pelle morbida quando mi lavo il viso la mattina dopo.

Consiglio vivamente questo consiglio per la cura della pelle a casa, soprattutto a chi ha macchie bianche intorno alla bocca dopo la rasatura.

Se temi che il prodotto risulti appiccicoso, inizia con una quantità molto piccola.

Credo che uno di questi piccoli consigli per la cura della casa possa cambiare l'impressione che abbiamo di noi uomini più anziani.

Tutti hanno lavorato duramente oggi! Haha

0
0
commento 0