저는 피지오겔 로션이용 피부 뒤집어지고 난 뒤로 이것만 쓰고 있는데, 민감성 피부에 딱인 거 같아욯ㅎ
Ci sono articoli essenziali che continui a comprare più e più volte? (Io ne ho 2)
Scrivo questo perché, mentre sistemavo il mio mobiletto, mi sono imbattuta in una bottiglia vuota. LOL. Spesso finisco per buttare via le cose che ho comprato dopo aver visto una pubblicità su Instagram, ma sono abbastanza sicura che userò fino all'ultima goccia.
Faccio sempre scorta di almeno una "crema rigenerante". Parlare di marche può essere un po' troppo pubblicitario, quindi passo oltre. Se uso qualcosa di denso come un impacco per dormire la sera e vado a letto, il giorno dopo, quando mi lavo il viso, le mie dita hanno una sensazione diversa. Non riesco a smettere di usarla.
E un'altra cosa sono i "dischetti tonici"! Conosci quella regola nazionale di attaccarli sulle guance quando ti asciughi i capelli al mattino? Se non lo faccio, ho la sensazione che tutto il trucco si stia staccando, quindi li ordino sempre prima che finiscano.
Hai un articolo che ti cambierà la vita e di cui protesteresti se venisse ritirato dal mercato? Per favore, promuovilo! Sono pronto a comprarlo, haha.