쥐젖은 번진다고 하더라고요~ 보였을 때 제거해 주는 게 좋다고 해요. 저도 2~3년 주기로 쥐젖이랑 사마귀 등등 얼굴 잡티 제거 하고 있거든요. 최근에는 유난히 도드라지는 쥐젖이 있어서 5개 정도만 제거 했답니다. 피부과 가면 바로 제거 되니, 신경쓰이시면 제거하세요.
Ultimamente ho problemi di pelle.
Ultimamente mi sono spuntati molti piccoli escrescenze cutanee sul corpo, e questo mi sta causando un po' di stress. All'inizio non ci facevo caso perché erano solo uno o due, ma ora sto iniziando a notarli crescere sul collo e sulle ascelle. Non fanno molto male, ma si notano particolarmente allo specchio quando mi cambio. Sono particolarmente preoccupata che si notino ancora di più in estate, quando i miei vestiti diventano più sottili. Continuo a cercare modi per sbarazzarmene, preoccupata che possano essere più frequenti. Mi sento in colpa perché ho la sensazione di non essermi presa cura della mia pelle, e temo anche che possa essere un problema costituzionale, il che è un po' preoccupante. Potrebbe non essere un grosso problema, ma sono costantemente in imbarazzo per i cambiamenti del mio corpo, e inizio a sentire che la mia autostima sta calando un po'.