Giorno 2 del registro della cura della pelle

Giorno 2 della mia routine di cura della pelle. Oggi la mia pelle è un po' più calma rispetto a ieri. Stamattina ho insaponato il viso con abbondante schiuma per risciacquarlo delicatamente senza irritarlo, poi ho applicato un doppio strato di tonico per reintegrare l'idratazione. Ho poi applicato un siero lenitivo e, per fortuna, il leggero rossore causato dalle eruzioni cutanee di ieri sembrava essere leggermente attenuato. Ho concluso la giornata con un generoso strato di crema, creando uno strato protettivo di idratazione.

La sera, dopo essere uscita, mi sono lavata accuratamente il viso due volte. Non ho toccato nessuna delle zone leggermente screpolate, concentrandomi solo sul lenirle. Ho applicato un impacco idratante delicato per soli 10 minuti circa e, dopo averlo rimosso, la mia pelle era visibilmente più idratata. Anche se non ho ancora notato un cambiamento radicale, la grana della mia pelle è decisamente migliorata e credo che migliorerà con l'uso continuato. Il post di oggi è completo.

0
0
commento 0