La vera cura della pelle che ho scoperto quando avevo 30 anni... Condivido con voi la mia routine di cura casalinga!!

Ciao! Pensavo che bastasse comprare cosmetici costosi e applicarli, ma ora che mi avvicino ai 35 anni, mi rendo conto che le abitudini sono la cosa più importante. 😂 Ultimamente vado dal dermatologo, ma dato che non ci vado spesso, ho provato diversi metodi per mantenere la mia pelle in perfette condizioni! Condividerò con voi alcuni dei miei consigli personali, quotidiani!

Innanzitutto, non mi asciugo mai il viso con un asciugamano dopo averlo lavato. Inizio ad applicare il fondotinta mentre è ancora leggermente umido. Questo riduce decisamente la secchezza!

E anche se è una seccatura, concludo sempre la giornata bevendo un bicchiere di acqua tiepida dopo le 22.00.

Ho la sensazione che la mia pelle all'esterno diventi più chiara quando la idrato dall'interno. Ahahah

Un altro aspetto da considerare è la cura delle federe! Dato che sono a diretto contatto con il viso, mi assicuro di cambiarle due volte a settimana. Anche solo facendo questo, le imperfezioni si sono notevolmente ridotte. Ho comprato tre federe e le ho alternate.

Infine, quando applichi il fondotinta, se accarezzi delicatamente il viso con il calore del palmo della mano, la velocità di assorbimento cambierà completamente.

Non dimenticare di dedicare altri 5 minuti e di passare il prodotto fino al collo!

Non è un grande segreto, ma queste piccole abitudini si sommano e sembrano favorire la salute della mia pelle.

Dedicami solo altri 10 minuti stasera!!

0
0
commento 0