Prima recensione di un prodotto per la cura della pelle con intenzione di riacquisto del 100%

Ciao haha

Oggi vi lascerò la recensione di un prodotto per la pelle che riacquisterei al 100%!!

Come altre persone, sono fissato su un solo prodotto.

Non credo di usare altri cosmetici oltre ai cuscini o ai cosmetici colorati ㅠㅠ

Ho provato molti marchi diversi di prodotti, ma tra questi

Il prodotto che ha avuto la reazione più positiva è stato<VT PDRN 리들샷 100> Eccolo qui~

Questo prodotto è molto popolare tra i miei amici.

All'inizio ero curioso e l'ho provato perché i miei amici intorno a me dicevano che lo usavano.

È un elemento aggiuntivo che ho utilizzato e che utilizzo ancora oggi.

Prima recensione di un prodotto per la cura della pelle con intenzione di riacquisto del 100%

Ho sentito dire che Riddleshot 100 è molto stimolante.

All'inizio ero un po' preoccupato, ma quando l'ho usato davvero non ho avvertito più alcuna sensazione di bruciore.

All'inizio era solo leggermente presente, ed era più delicato sulla mia pelle di quanto pensassi~^^

(Scegli attentamente in base al tuo tipo di pelle...!!)

Dopo aver lavato il viso, applica il tonico su tutto il viso.

Se lo applichi in uno strato sottile, sentirai una leggera sensazione di formicolio nel momento in cui lo applichi.

Scomparirà presto haha

Se vuoi applicarlo su tutto il viso, premi 2-3 volte.

La quantità era giusta~~

Il motivo per cui mi sono sistemato è perché ero molto soddisfatto.

Migliora sicuramente la consistenza della pelle haha

La mattina dopo, se lo tocchi, la superficie della tua pelle sarà sicuramente

Ho la sensazione che sia più liscio e che il fondotinta non sbavi quando mi trucco.

Hai sentito che era diminuito???

( È particolarmente efficace nel chiudere i pori intorno al naso e alle guance!! )

Grazie all'ingrediente PDRN, la mia pelle risulta lenita dopo l'uso.

Anche a me è piaciuto riprendermi^^!

Sembra che gestisca le cellule morte della pelle e allo stesso tempo si occupi della sua rigenerazione.

È davvero ottimo da usare quando le condizioni della pelle non sono uniformi.

A dire il vero, se hai la pelle sensibile, non è consigliabile usarlo tutti i giorni.

Può essere un po' oneroso, quindi all'inizio bisogna stare attenti a controllare la quantità~!

Ho scoperto che per me è meglio usarlo 2-3 volte a settimana di notte!! (Anche questo varia da persona a persona!!)

Sono sempre ansioso perché non so quando finirò, quindi lo tengo

Ho lanciato un prodotto per la pelle che riacquisterei al 100%.

Innanzitutto, coloro che sono titubanti nell'acquistare il prodotto dopo aver effettuato un test cutaneo!

Viene venduto anche come kit di prova, quindi provalo prima e vedi se è adatto alla tua pelle.

Vi consiglio di acquistare il prodotto dopo averlo verificato!!!

1
0
commento 2
  • 초이
    요즘 리들샷 제품이 엄청 유행이더라고요~
    제 지인들도 많이 사용하던데 정말 효과가 있는지 궁금하네요 ㅎㅎ
  • 자유로운
    리들샷 엄청 유명하던데 저도 사용해보고싶네요~
    발랐을때 따끔거리는 미세바늘?그런게 침투되서 그런건가요