Una routine di trasfusione di sangue d'emergenza con prodotti per la cura domestica per salvare la pelle seccata dal vento invernale...!

È inverno in pieno svolgimento, con un vento gelido che soffia fuori e un caldo soffocante in casa. Sono andata in un caffè per brunch davvero carino con un'amica questo pomeriggio e ho scattato centinaia di foto, vero? La luce ha reso gli scatti fantastici, ma la mia pelle si screpolava come un deserto. Quando sono tornata a casa e ho provato a struccarmi, sentivo il viso incredibilmente tirato... Sono le 22:54 e, in quest'ora calma ed emozionante, ho iniziato silenziosamente a fare un trattamento di emergenza per la pelle. Ho tirato fuori i miei prodotti per la cura della casa preferiti uno a uno e li ho applicati generosamente, e ora la mia pelle sembra finalmente respirare. Ho sempre pensato che se non inizio con una base solida in inverno, invecchierò in fretta, quindi ho cambiato completamente la mia routine per concentrarmi sui prodotti idratanti per la cura della casa. Combattere l'elettricità statica sbucciando i mandarini è una delle gioie dell'inverno, ma non posso perdonare il mio colorito spento. Assicuratevi di applicare abbondanti prodotti nutrienti per la cura della casa prima di andare a letto. Così, potrete sorridere allo specchio domani mattina! Buonanotte a tutti e sognate di avere una pelle color miele...!

0
0
commento 5
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    겨울철 푸석함 확실히 느껴지네요. 홈케어 듬뿍 발라 잘 회복되길 바래요!
  • 기쁜기린C1767453013901
    오늘도 히터 아래서 얼굴이 사막… 수분팩 없으면 진짜 버틸 수가 없네요 ㅠ
  • 기쁜기린U1767453181401
    완전 공감돼요 ㅋㅋ 겨울엔 사진 찍어도 피부 속은 사막처럼 건조하죠. 홈케어 듬뿍 하고 주무시면 아침에 얼굴이 훨씬 살아 있어요!

• 근면한나팔꽃Z1759044539387
    홈케어 루틴이 피부를 살려주는 진짜 비밀이죠. 
    긴급 수혈이라는 표현이 딱 맞네요!
  • 명랑한삵M1769344743532
    지금 이 시간에 정성껏 발라주신 홈케어 제품들이 밤사이 피부 깊숙이 스며들어 내일 아침엔 세상에서 가장 촉촉하고 환한 미소로 거울 보실 수 있을 거예요!