Quando mi sono guardata allo specchio a tarda notte ero così spaventata che ho preso la ricetta d'urgenza per la crema Livihill Exosome.

Sono quasi le 23:00 e sono appena andata in bagno e mi sono guardata allo specchio. È inverno, forse è il vento del riscaldamento, ma la mia pelle è screpolata e secca. A peggiorare le cose, il mio balsamo labbra è sparito, quindi le mie labbra sono praticamente secche. Che razza di realtà è questa? Pensavo che potesse essere dovuto al mio stile di vita irregolare, ma il pensiero della mia faccia domani mattina mentre andavo al lavoro mi ha spaventata. Così, come misura di emergenza, ho tirato fuori la crema Liviheal Exosome, che avevo nascosto in fondo al mio mobiletto. Onestamente, di solito la applico con parsimonia, solo un po' al mattino, ma oggi non ce l'ho fatta, quindi ne ho applicata una quantità generosa, come un impacco. Questa crema Liviheal Exosome è famosa per essere un trattamento dopo procedure dermatologiche. Tutti ne parlano bene, e non ho potuto fare a meno di annuire non appena l'ho applicata. Ho potuto decisamente sentire la secchezza e l'irritazione sulle guance calmarsi all'istante. Dicono che con l'età la capacità della pelle di autoripararsi diminuisce significativamente, ed è triste rendersi conto che al giorno d'oggi non posso sopravvivere senza l'aiuto dei cosmetici. Certo, so che bere molta acqua e mantenere sane abitudini di vita, come andare a letto presto, sono fondamentali, ma non è sempre facile per le persone moderne, vero? Ecco perché faccio così tanto affidamento su prodotti come la crema Liviheal Exosome, che ha ingredienti ed efficacia comprovati. È la migliore ricompensa per la mia pelle, che ha lavorato duramente tutto il giorno sotto il riscaldamento. Non rovinarti la pelle rimanendo alzata fino a tardi con il telefono come ho fatto io. Reidratati e dormi bene!

0
0
commento 5
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    밤늦게 고생 많으셨어요! 진정 케어 잘하셨네요. 지금처럼 듬뿍 보습하고 편히 쉬세요!
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    리비힐 크림으로 듬뿍 수분 보충, 오늘 밤은 피부 회복 타임이네요!
  • 기쁜기린C1767453013901
    푸석한 피부에 리비힐 엑소좀 크림 듬뿍 발랐더니 볼 부위 금방 진정!
  • 기쁜기린U1767453181401
    리비힐 엑소좀 크림 듬뿍 바른 거 저도 공감돼요! 히터 바람에 지친 피부엔 진짜 천군만마죠.

• 근면한나팔꽃Z1759044539387
     급하게 꺼내 쓰는 크림이 진짜 효과가 좋을 때가 있죠. 
    엑소좀 크림은 피부 진정에 탁월하다던데요.