스리핑팩 두툼하게 올릴게요~~ 건조함 이기자 아자!
Consigli per la cura della pelle in inverno per sopravvivere al caldo torrido
Cosa state facendo in questa notte tranquilla? Stavo scrivendo il mio diario con una sola lampada accesa quando mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso screpolato come una risaia colpita dalla siccità, così sono corsa. Sono passate le 23:00 e il riscaldamento è ancora acceso nella stanza, quindi sento la pelle pizzicare. I miei consigli personali per la cura della pelle, che ho imparato analizzando tutto l'inverno, sono più semplici di quanto si possa pensare, ma sono affidabili. Innanzitutto, non usare mai un asciugamano dopo aver lavato il viso. Quando la pelle è asciutta al 30% circa, applica immediatamente una fiala di acido ialuronico. I dati hanno dimostrato che l'attrito delle fibre dell'asciugamano causa elettricità statica e irritazioni più di quanto si possa pensare.
Il secondo consiglio per la cura della pelle che condividerò non è quello di aumentare il numero di cosmetici, ma di concentrarsi sulla "sigillatura". Da un punto di vista analitico, non importa quanto sia buona la tua crema idratante, se non la copri con una goccia d'olio, il calore la eliminerà completamente. Quindi, prima di andare a letto, applico uno strato extra di olio per bloccare fisicamente la perdita di idratazione. È stato piuttosto efficace, vero?
L'ultimo consiglio per la cura della pelle, il più importante, è di mettere via subito lo smartphone, applicare uno spesso strato di impacco per dormire e andare a letto. Gli ormoni rigenerativi non mentono. Il mio viso è così secco in questo momento che sembra un campione secco da analizzare, quindi devo andare subito ad applicare un impacco! Spero che vinciate tutti la battaglia contro il caldo!