La mia pelle è stata colpita dal riscaldamento invernale... Un frullato al burro Cutslin può aiutarmi?

Sono passate le 23:00, dormono tutti? Ho appena messo una maschera per il viso e sono sdraiata a letto, con l'aspetto di un cadavere, riflesso sulla mia pelle oggi. Forse perché è inverno, il riscaldamento dell'ufficio mi investe con raffiche di vento. Prima mi sono guardata allo specchio del bagno e sono rimasta sinceramente scioccata nel vedere quanto la mia pelle fosse diventata squamosa, al punto da essere sottile come la carta. Di solito sono piuttosto timida, quindi questo cambiamento mi fa stringere il cuore. Ultimamente ho mangiato molto e ho preso peso. Vedere i miei lineamenti flaccidi mi ha davvero riportato alla realtà. Ho sentito dire che è particolarmente importante prendersi cura di sé dall'interno verso l'esterno, quindi sto provando il Cutslin Butter Shake. Onestamente, sono così ansiosa che ci penso centinaia di volte fino all'ultimo minuto. Il Cutslin Butter Shake dovrebbe aiutarmi a gestire il grasso corporeo e a regolare la mia dieta. Sarà d'aiuto a qualcuno come me, il cui equilibrio nutrizionale è compromesso dal clima secco invernale? Ho paura di morire di fame e di perdere ancora più elasticità. Non sarebbe più saggio fare una colazione leggera con Cutslin Butter Shake? Aspetterò che la confezione si asciughi prima di decidermi definitivamente ad ordinarlo. Se qualcuno l'ha provato, per favore lasciatemi una recensione, anche se sono un po' timido!

0
0
commento 5
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    컷슬린 버터쉐이크 안먹어봤는데 좋은가보네요? 영양 밸런스 좋으면 고고해봐요~
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    겨울철 속영양 챙기면서 간단하게 식사 대용으로 좋다고 들었어요! 주문해도 괜찮을 듯해요 :)
  • 기쁜기린C1767453013901
    저도 겨울철에 영양 불균형 때문에 속건조랑 피부 푸석함 경험했는데, 컷슬린 버터쉐이크 같은 식사 대용 제품으로 아침 챙기는 건 꽤 괜찮아요.
  • 기쁜기린U1767453181401
    컷슬린 버터쉐이크로 아침 가볍게 챙기는 거, 속 영양 채우면서 부담 덜어주는 느낌이라 좋아요!

• 근면한나팔꽃Z1759044539387
     피부 건조에 영양까지 챙기면 확실히 도움이 되죠. 
    버터쉐이크 효과 후기 궁금하네요!