[Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni] La mia pelle stava sputando fuori tutto il trucco durante il cambio di stagione...

Come sta la tua pelle in questo periodo? ㅠㅠ Ultimamente odio guardarmi allo specchio. Forse è perché il tempo è così imprevedibile, ma anche se mi trucco molto la mattina, entro l'ora di pranzo tutto si stacca e i miei pori sono ostruiti. La mia pelle è così secca all'interno che mi sento come se il viso stesse per lacerarsi.

Così ho abbandonato il mio stile di vita nomade e ho seguito la mia routine di rianimazione cardiopolmonare per esattamente due settimane, e ora la mia pelle sta iniziando ad assomigliare un po' di più a quella umana. Ahah. Condivido un piccolo consiglio nel caso in cui qualcun altro soffra di pelle secca come me.

Innanzitutto mi sono concentrata sullo "svuotamento" e sull'"apertura dei canali di idratazione" anziché applicare creme costose.

Il primo è sicuramente **'impacco modellante'**. Sai che è più fastidioso di una maschera in tessuto, vero? Se non riesci a controllare il livello dell'acqua, cola o diventa appiccicosa... haha ​​​​Ma la sensazione di freschezza e l'effetto lenitivo sono decisamente ineguagliabili con l'impacco modellante. Mi lavo il viso, applico una generosa quantità di fiala (quasi al punto da essere un peccato), e poi applico l'impacco modellante. Quando lo tolgo, sembra che la fiala sia stata completamente assorbita dalla mia pelle? Bisogna superare questo fastidio per ottenere una pelle migliore... (Ci vuole pazienza, haha)

Il secondo riguarda le abitudini di vita. "Non usare l'asciugamano dopo aver lavato il viso" Al momento sto praticando questo metodo. Applico il tonico tre volte sulla pelle ancora umida e la differenza tra farlo e non farlo è davvero notevole. La polvere degli asciugamani non si attacca alla pelle e la grana della pelle è molto più liscia. ^^

E quando sento che la cura della pelle a casa sta raggiungendo il limite, corro da Maypure e mi faccio fare un Aqua Peel per esfoliare la pelle. Penso che crei sicuramente un effetto sinergico. Come previsto, il potere della cura della pelle non può essere ignorato... haha

Ultimamente, quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, vedo chiaramente che il mio incarnato è migliorato, quindi è bello prendermi cura di me stessa. Tutti, superate la pigrizia e ottenete una pelle splendida! Se avete qualche consiglio, condividetelo nei commenti. Facciamo del bene insieme, lol.

0
0
commento 4
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    심폐소생 루틴 덕분에 속건조 잡혔네요! 모델링팩 꿀팁 공감돼요 :)
  • 기쁜기린C1767453013901
    속건조엔 모델링팩+흡수 레이어링이 진짜 답이네요 ㅎㅎ 홈케어 힘 실감!

• 기쁜기린U1767453181401
    오, 모델링팩 + 토너 레이어링 조합 좋네요! 저도 속건조 심할 때 이 루틴 참고해봐야겠어요.

• 근면한나팔꽃Z1759044539387
    환절기엔 진짜 피부가 예민해져서 화장이 잘 안 먹죠. 
    세안 후 보습을 듬뿍 해주면 조금은 나아지더라고요.