1분 롤링 클렌징 효과 진짜 대단하네요! 기본만 제대로 해도 피부 달라지겠어요 :)
[La mia routine] Questo è più importante delle costose fiale... Fuggire dal nomade della pulizia ㅠㅠ
Onestamente, ho sempre dato la colpa ai miei prodotti di base per la cura della pelle. Hai presente quella sensazione di quando applichi prodotti costosi ma la tua pelle non sembra assorbirli? Ti svegli con la pelle grassa e lo stomaco teso?
Ma ho visto un video su YouTube su come lavarmi il viso, quindi ho pensato di essere stata ingannata e ho seguito il video, ma a quanto pare era davvero la cosa più elementare. Se c'è qualcuno come me che si è limitato a pulirlo con un dischetto di cotone o ha finito con un detergente schiumogeno superficiale, per favore, prendete nota.
Ultimamente mi attengo alla regola del "1 minuto di rotolamento".
Strofinare delicatamente con un olio o un balsamo per sciogliere il sebo, ma il segreto è non risciacquare subito, ma emulsionare accuratamente la pelle con un po' d'acqua, trasformandola in bianco. Dicono che farlo in modo brusco possa causare problemi.
Ci sono giorni in cui vorrei solo lavarmi e andare a dormire perché è troppo fastidioso... Ma dopo averlo provato per soli 3 giorni, i brufoli intorno al naso e la ruvidità sotto il mento sono davvero scomparsi. È davvero piacevole applicare la cura della pelle perché non ho niente sulla punta delle dita, lol
Certo, la cura domiciliare ha i suoi limiti per il sebo già indurito e i punti neri profondi, quindi mi sento rigenerata quando vado da Maypure e mi sottopongo a un peeling all'acqua o a un altro trattamento. Tuttavia, se si presta attenzione a una detersione regolare, credo che il trattamento durerà a lungo. ^^
Per chi cerca un modo per migliorare la propria pelle, prendetevi una pausa dallo shopping di cosmetici e iniziate a detergervi a fondo da stasera. Fa davvero la differenza nella vostra dieta di base, ahah.