고쿠쥰 로션 덕분에 촉촉함 유지가 확실하겠네요! 재구매 의사 이해돼요 :)
Vi presento una lozione che riacquisterei al 100%.
Ho ricominciato a usare la lozione Gokujyun di recente. L'adoravo per un po' qualche anno fa, ma poi sono passata a un altro prodotto e finalmente ci sono tornata. Oggigiorno, con l'aria secca e la pelle sensibile, questa lozione delicata e basica è molto meglio che provare a usare più prodotti. Dopo aver lavato il viso, ne metto una quantità generosa sul palmo della mano e la picchietto delicatamente sul viso. La mia pelle diventa immediatamente idratata. Applicando più strati si elimina rapidamente la sensazione di tensione e l'idratazione dura fino al lavaggio del viso la mattina dopo, il che è fantastico. Non è appiccicosa, quindi posso usarla al mattino senza preoccupazioni, e adoro come si assorbe facilmente senza creare grumi, anche sotto il trucco. La fragranza non è troppo forte, quindi la mia pelle sembra respirare piacevolmente ogni volta che la uso. Onestamente, tendo a stancarmi facilmente dei prodotti per la cura della pelle, ma questo continua a migliorare sempre di più. Credo che ne ordinerò un altro non appena avrò finito questa confezione. Ricomprerò sicuramente questa lozione. È davvero la mia lozione di fiducia.