커피 줄이고 물 2리터 마셨더니 안색이 확 맑아지고 피부 결도 달라지네요!
[Lifestyle] La mia recensione su come sono sfuggito al freddo e ho ritrovato il mio colorito spento (il problema era il caffè ㅠㅠ)
Onestamente, prima bevevo caffè americano ghiacciato al posto dell'acqua. Credo di berne almeno tre bicchieri al giorno: uno appena aperto gli occhi al mattino e uno dopo pranzo.
Ma ultimamente, quando mi guardo allo specchio, il mio viso sembra cinereo. Anche se applico una buona dose di prodotto, rimane solo in superficie e, a causa della secchezza interna, la pelle si screpola nel pomeriggio, conosci quella sensazione?
Così ho deciso di rinunciare al caffè e bere 2 litri di acqua naturale per esattamente 2 settimane. All'inizio, ho quasi rinunciato perché andare in bagno così spesso era così fastidioso... ahah. Ma dopo esattamente 5 giorni, quando mi lavavo il viso al mattino, la consistenza della mia pelle è cambiata.
È bene andare da un dermatologo e farsi curare, ma in pratica, se il tuo corpo è disidratato, è come versare acqua in un secchio senza fondo ;;
Naturalmente, lentiggini e imperfezioni esistenti non possono essere eliminate con la cura casalinga, quindi dovrò rivolgermi a Maypure e sottopormi a un trattamento laser. Tuttavia, bere acqua aiuta sicuramente a migliorare il tono generale della pelle e a contrastare il colorito spento. Il mio colorito spento sembra schiarirsi un po'.
Se, come me, soffri di acne secca e inspiegabile, prova a ridurre il consumo di caffè prima di dare la colpa ai cosmetici. Dicono che la caffeina risucchi tutta l'idratazione, e sembra essere vero. ㅠㅠ
Sono contenta di essermi abituata a portare un bicchiere, ma a volte, quando ho voglia di una bibita fresca, è davvero difficile resistere. Tutti, fate finta di essere presi in giro e bevete acqua! ^^