괄사로 붓기 관리 꿀팁 좋네요! 꾸준히 하면 라인 확실히 달라지겠어요 :)
Una recensione degli apparecchi ortodontici rimasti incastrati nel cassetto (attenzione, potrebbero farvi male le braccia lol)
Onestamente, non è forse vero che tutti hanno almeno un apparecchio ortodontico a casa che non usano mai? Io ne ho comprato uno quando andava di moda, ma mi sono impigrita e l'ho lasciato stare... Però sono rimasta scioccata quando ho visto la mia faccia gonfiarsi come un panino al vapore ogni mattina, quindi l'ho tolto di nuovo ㅠㅠ
Le costose macchine per il sollevamento pesi sono belle, ma non ho la pazienza di usarle con costanza... Così ho deciso di massaggiarmi il corpo per 10 minuti mentre guardo la TV, e sembra funzionare.
Mi concentro principalmente sulla mascella, dietro le orecchie e sui linfonodi che portano al collo. All'inizio, mi faceva così male che sentivo un sibilo. Immagino che fossero tutti ammassati.
Ecco un consiglio: non fatelo mai sul viso nudo. Tirerà la pelle. ㅠㅠ Bisogna applicare una generosa quantità di olio o una crema densa e nutriente e premerla delicatamente. Io mescolo due gocce di olio con la mia crema idratante.
L'ho fatto sicuramente ogni notte per circa 2 settimane e quando mi sono svegliata la mattina, i miei occhi erano meno gonfi e la mia amica mi ha chiesto se avevo perso peso lol (il mio peso era lo stesso... ho preso molto lol)
Naturalmente, se vuoi davvero sollevare la pelle cadente, dovresti rivolgerti a Maypure e farti aiutare con procedure come Shrink o Inmode, ma per la gestione quotidiana del gonfiore, penso che Guasha sia la soluzione più conveniente.
Per chi ha delle verruche sparse per casa, provate a strofinarle di nuovo stasera. Le braccia saranno un po' doloranti, ma le rughe saranno diverse il giorno dopo, davvero, lol.