스킨팩 팁 완전 꿀이에요! 다음 날 화장 밀림 확실히 줄겠네요 :)
[100% disposto a riacquistarlo] Non esfoliare quando ti trucchi... Per favore ㅠㅠ (Condivido il mio consiglio segreto)
Non è davvero pazzesco il tempo in questi giorni? Stamattina mi sono impegnata molto a mettere il fondotinta, ma mi è rimasto attaccato al naso e ho le cellule morte sulle guance. È un disastro ;;
All'inizio ho pensato che fossero cellule morte, quindi mi sono strofinata il viso con uno scrub, ma è stato un disastro. Tutta la faccia si è rivoltata. Pensavo di morire dal dolore.
Così ho cambiato strategia e sono passato da "spingere" a "bullizzare", e quella è stata la risposta giusta.
Non serve una maschera costosa. Basta imbevere un dischetto di tonico sottile o un dischetto di cotone con il tuo solito prodotto per la cura della pelle e posizionarlo su guance e fronte per esattamente 5 minuti mentre asciughi i capelli. Non è niente di speciale, ma se lo fai e applichi il trucco, la tua pelle assorbirà il fondotinta come una calamita.
La temperatura della mia pelle è scesa notevolmente, il rossore è diminuito e la mia pelle è molto meno tesa nel pomeriggio. Usare il tonico a casa sembra essere il modo più conveniente per ottenere questo risultato, piuttosto che acquistare nuovi e costosi prodotti di base.
Certo, quando la barriera cutanea è danneggiata al punto che la cura domiciliare non può aiutare, il modo più veloce è andare da Maypure e ottenere una cura lenitiva o LDM, ma non puoi andarci tutti i giorni... haha
Per chi è stressato dal trucco che si sfalda, non esagerate. Piuttosto, applicate un prodotto idratante. Consiglio vivamente di provarlo domani mattina! ^^
Se avete qualche segreto per far sì che il trucco non si sfaldi, fatemelo sapere. Condividiamo cose belle, lol