키엘 효과 제대로 보셨네요! 촉촉함 유지되는 게 진짜 만족감 주죠 :)
Tasso di riacquisto del 100%! Crema idratante Kiehl's
Di solito non ho grandi aspettative quando si tratta di creme idratanti. Penso che la maggior parte siano piuttosto simili. Ma la crema idratante Kiehl's è una vera eccezione. Quando l'ho applicata per la prima volta, ho pensato che fosse semplicemente morbida e rinfrescante, ma la mattina dopo, lavandomi il viso, sono rimasta scioccata. Il mio viso era così liscio e idratato che ho pensato: "Cos'è questo?". Di solito la mia pelle è tesa, ma questa sembra trattenere l'idratazione per tutta la notte. Inoltre, non è appiccicosa, quindi posso applicarla al mattino senza preoccupazioni, e non si forma nelle pieghe nemmeno quando la uso sotto il trucco. Con un uso costante, il trucco si stende molto meglio, la grana della pelle è più liscia e mi sento benissimo ogni volta che mi guardo allo specchio. Ultimamente, questa crema è la mia scelta per la cura della pelle. È un po' costosa, ma onestamente, ne vale assolutamente la pena. Ho intenzione di ricomprarla non appena finirò la scorta. No, ho già deciso. Lo ricomprerò sicuramente. È un must per la mia pelle.