습관 바꾼 거 너무 잘하셨어요! 얼굴–목 라인 같이 챙기면 진짜 분위기 확 달라져요 :)
[Lifestyle] Mi stavo prendendo cura solo del mio viso, ma sono quasi svenuto quando ho visto le rughe sul mio collo ㅠㅠ (Il mio smartphone è il mio nemico..)
Sinceramente, quando ti lavi il viso e applichi il fondotinta, non lo applichi solo sul viso? Anch'io lo facevo. Prima mi mettevo un sacco di crema costosa sul viso, ma evitavo di usarla sul collo perché non mi piaceva l'effetto appiccicoso, ma ieri sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio dell'ascensore ;;
Ci sono due rughe orizzontali evidenti... Il mio viso è rugiadoso, ma il mio collo è rugoso, quindi sembro più vecchio.
Così, stavo cercando in fretta delle creme per il collo e mi sono imbattuta in un articolo in cui si diceva che le abitudini sono più importanti dei prodotti, così ho cambiato immediatamente il mio stile di vita. Lo condivido nel caso ci fosse qualcun altro come me.
Per prima cosa, ho cambiato il cuscino. Ho sentito dire che dormire su un cuscino alto mi fa stare il collo storto tutta la notte, quindi l'ho abbassato fino al punto in cui dormo quasi su un asciugamano arrotolato. All'inizio mi è sembrato strano, ma una volta che mi ci sono abituata, il dolore al collo è diminuito.
E quando applico il fondotinta, non mi fermo mai sul viso, ma lo applico sempre fino alla clavicola. Invece di applicare solo la quantità rimanente, ne applico un'altra dose specifica per il collo e lo massaggio verso l'alto. Ahah.
Infine, la parte più difficile... Quando guardo il mio smartphone, cerco di tenere la testa bassa e di tenerla all'altezza degli occhi. Ho le braccia un po' intorpidite, ma è meglio che avere le rughe sul collo ;;
Poiché la cura domiciliare è limitata per le rughe già profonde, dovrò andare presto da Maypure e chiedere consiglio, ma poiché dicono che anche se ci si sottopone alla procedura, sarà inutile se non si cambiano le proprie abitudini di vita, inizierò a prendermene cura da ora in poi.
Ragazzi, guardatevi bene allo specchio oggi. Potreste essere sollevati nel vedere che il vostro viso è tirato, ma poi finirete come me. Prendiamoci cura anche del nostro collo! ^^