패치로 시야 차단하는 거 정말 현명하네요! 안 건드리는 게 결국 최고의 케어죠👍
[La mia routine personale che influisce sulla condizione della mia pelle] Ho eliminato l'abitudine di toccarmi mentre mi guardavo allo specchio e ho trovato la luce ㅠㅠ (Non schiacciare la tua acne)
Onestamente, ci sono persone che non riescono a ignorare un brufolo o un punto bianco che vedono allo specchio, giusto? Io ero una di quelle persone. Ero il tipo di persona che si limitava a strizzare un brufolo, giustificandosi con il fatto di lavarsi accuratamente le mani, ma ora mi rendo conto che è un modo sicuro per rovinarsi la pelle.
Una volta, l'ho premuto bruscamente con l'unghia e l'ho fatto uscire, e sono rimasta scioccata nel vedere che l'infiammazione peggiorava e che mi era rimasta una cicatrice nera. Dopodiché, ho giurato di non toccarlo mai più.
Il modo in cui lo uso è quello di "bloccare completamente la vista".
Ogni volta che sento che sta per spuntare un'eruzione cutanea, applico sempre un cerotto, indipendentemente dal fatto che riesca a farlo uscire o meno. Ne compro uno sottile in farmacia e lo applico. Mi sento al sicuro perché è sul cerotto, e dato che non vedo alcun rossore, mi preoccupo meno, lol.
E per chi è davvero gonfio e sul punto di scoppiare, invece di farsi fare un'iniezione a casa, la soluzione è rivolgersi a Maypure e sottoporsi a un trattamento di estrazione o a iniezioni antinfiammatorie. Cercare di risparmiare finisce per costare di più per il trattamento delle cicatrici ;;
Dopo solo un mese di utilizzo, le macchie scure sul mio viso sono decisamente scomparse. Personalmente, ho scoperto che è meglio non toccarsi la pelle piuttosto che applicare la crema rigenerante tutto il giorno.
Se c'è qualcuno che ancora si guarda allo specchio e si agita, si fermi subito. Il piacere è fugace e le cicatrici dureranno tutta la vita. Leghiamoci le mani e sopportiamolo! Combattiamo! ^^