와, 이거 정말 실제 후기 같은데요 ㅠㅠ 화장 독 올라와서 피부가 붉고 따가웠단 부분, 저도 진짜 공감 가요… 그런 상태에서 팩까지 올릴 때 고민 많이 하셨을 것 같아요. 근데 열감이 내려가고 붉은기도 진정됐다면, 피부에 정말 잘 맞았던 것 같네요. 토리든 다이브인 라인은 원래 순해서 저도 예민할 때 자주 찾곤 하거든요. 쟁여두고 쓴다는 말에서 얼마나 만족하셨는지 느껴져요 ㅎㅎ 저도 피부 예민할 때 꼭 한 번 써봐야겠어요!
Usa questa maschera per la tua pelle che si è rivoltata durante l'inverno.
Consiglio vivamente la maschera Torridon Dive-in Hyaluronic Acid Mask Pack. È davvero fantastica!
Dopo essermi truccata e lavata il viso, sentivo sempre la pelle arrossata e pizzicante. Ho pensato che questa crema non avrebbe funzionato come idratante, quindi ho caricato questo perché era assorbita come una maschera idratante.
All'inizio, il calore iniziale mi ha fatto un po' male, ma man mano che il calore si attenuava, anche la sensazione di tensione è diminuita. Quando ho tolto l'impacco, sono rimasta davvero sorpresa nel vedere che il calore sulla mia pelle era diminuito notevolmente e il rossore si era visibilmente attenuato.
Ho la pelle sensibile, quindi prima facevo fatica a scegliere una maschera in tessuto, ma questa è così delicata che la uso spesso. Ora ne faccio scorta e la uso sempre!!!!