La mia routine personale che influenza le condizioni della mia pelle

Ultimamente, sento che la mia pelle riflette davvero le mie abitudini di vita. Non importa quanto siano buoni i prodotti che uso, se non dormo abbastanza, si vede sul mio viso. Ecco perché mi assicuro sempre di andare a letto non più tardi di mezzanotte. Certo, non riesco a farlo alla perfezione ogni volta, ma cerco di non rimanere incollata al telefono fino all'alba.

Inoltre, trovo difficile bere molta acqua in una volta sola, quindi tengo un bicchiere sulla scrivania e ne sorseggio un po' ogni volta che ne ho voglia. Questo riduce decisamente la tensione cutanea e fa una differenza notevole nelle condizioni della mia pelle.

La mia routine di cura della pelle è in realtà piuttosto semplice. Trovo che applicare troppi prodotti renda la mia pelle più sensibile. Mi lavo accuratamente il viso, lo idrato e concludo con la crema. Tuttavia, mi assicuro sempre di usare la protezione solare. Anche se è una seccatura, cerco di non saltarla. In definitiva, credo che questa routine di base determini le condizioni della mia pelle.

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리D1767339493212
    아니, 스킨케어 간단하게 하는 거 저랑 완전 똑같아요!ㅋㅋ 저도 이것저것 바르면 오히려 좁쌀 올라와서 딱 수분이랑 보습만 챙기거든요.