1일 1팩.. 말은 쉬운데 퇴근하고 씻고 붙이려니 진짜 귀찮긴 하네요 ㅋㅋ
Non mi ero resa conto che mangiare troppo cibo grasso ieri sera avrebbe avuto un effetto così rapido sulla mia pelle. Sto iniziando a pentirmene. Ero felice finché non ho mangiato pollo e fritto quella sera, ma quando mi sono guardata allo specchio stamattina, ho visto dei brufoli sulla fronte e sul mento. È così frustrante. La mia pelle appare lucida e i pori sono più evidenti, quindi sembra che tutti li guardino. Mi incolpo per aver bevuto meno acqua del solito e per essermi addormentata subito. Continuo a pensare che se avessi saputo che si sarebbe visto solo per un giorno, avrei dovuto trattenermi un po' di più. Oggi la mia autostima è calata senza motivo, e anche quando cerco di coprirla con il trucco, mi sento ancora più eccitata, il che mi fa sentire depressa. Ho deciso di controllare le porzioni quando mangio cibo grasso, bere molta acqua ed evitare di sdraiarmi subito. È frustrante che la condizione della mia pelle sia influenzata da una sola cosa che mangio, ma mi ricorda che in ultima analisi spetta a me prendermene cura.