Elenchiamo alcune cose che sorprendentemente è facile trascurare quando ci si lava il viso.

Ho fatto delle ricerche quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle e ho scoperto che le cose che facciamo senza pensarci la rovinano.

1. Lavati il ​​viso dopo aver lavato i capelli

• I residui di shampoo o balsamo lasciati sul viso possono causare sfoghi cutanei. Prima li facevo in qualsiasi ordine, ma ora lavo sempre prima i capelli e poi il viso.

1. Lavati bene le mani prima

• Questa è una regola davvero basilare, ma molte persone non la seguono, giusto? Se fai la schiuma con il detergente con le mani sporche, ti stai strofinando i batteri sul viso;

1. Non lavarti il ​​viso per troppo tempo

• Strofinare per più di cinque minuti per rimuovere le impurità è in realtà tossico. La cosa più importante è risciacquare rapidamente ma accuratamente, per circa un minuto.

Dopo aver sistemato questo, i miei punti bianchi sono scomparsi parecchio. Non è un gran segreto, ma se seguite le basi, sarete a metà dell'opera!

0
0
commento 4
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    꿀팁감사해요 세안시간 길게 하지않아야하는군요!!
  • 엘케이
    기본 습관이 정말 중요하다는 말 공감돼요.
    저도 세안 순서랑 시간 다시 점검해봐야겠네요, 이런 정보 공유해주셔서 감사해요.
  • 변치않는멜론F1770993212659
    샴푸 잔여물이 턱이나 헤어라인 트러블의 주범인데 세안 순서만 바꿔도 피부가 편안해지는 게 바로 느껴지셨을 거예요! 손 씻기와 짧은 세안 시간 지키기 같은 기본만 잘 챙겨도 좁쌀 여드름이 들어가는 마법을 경험할 수 있으니 우리 이 습관들 꼭 끝까지 사수해요ㅋ
  • 활기찬거미X1770993255193
    5분 넘는 과한 세안 대신 1분 내외로 꼼꼼하게 헹구는 습관만으로도 좁쌀 여드름이 들어가는 변화를 직접 경험하셨다니, 역시 피부 관리는 거창한 기술보다 '기본의 힘'이 제일 중요하다는 걸 다시금 느끼게 됩니다ㅋ