오.. 후기 사진 보니까 저도 혹하네요. 조만간 한번 가야겠습니다.
Questa è una recensione cosmetica di un cerotto in capsule di collagene.
Questa è la mia sincera recensione di Mediheal Collagen Capsule Patch dopo averlo utilizzato personalmente!
Innanzitutto, consiglio questo prodotto a chi non ama la sensazione di pesantezza o appiccicosità che si prova applicando una maschera su tutto il viso. Questo prodotto è pratico perché è un prodotto localizzato, che si applica solo sulle zone interessate. È pratico perché permette di concentrarsi sulle zone che necessitano di cure immediate, come la fronte, tra le sopracciglia, le pieghe naso-labiali, intorno alla bocca e intorno agli occhi.
Tuttavia, ci sono alcune cose a cui fare attenzione quando lo si usa. Il cerotto non è resistente, quindi se lo si prende con le unghie o si esercita una certa forza, può rompersi come un grumo, quindi maneggiarlo con delicatezza. Inoltre, se lo si lascia agire troppo a lungo e si asciuga completamente, può effettivamente assorbire l'idratazione dalla pelle, rendendola secca. Ecco perché è importante tenerlo in posa per un periodo di tempo adeguato.
Onestamente, penso che non sia abbastanza conveniente da usare su una vasta area ogni giorno, ma penso che sia una buona soluzione per chi vuole provare prodotti di marche famose o per chi preferisce un metodo semplice che richiede cure intensive!
Sono curioso di conoscere altri marchi disponibili sotto forma di cerotti!