저도 끈적이는 느낌을 정말 못 참아서 평소엔 올인원만 대충 바르고 말았거든요. 그런데 면도 후에 진정 효과가 좋다고 하니까, 이번엔 한번 직접 사서 써봐야겠어요.
Un articolo indispensabile per acquisti ripetuti - Etude House Soonjung Cream
Onestamente, gli uomini trovano noioso esaminare ogni singolo ingrediente dei cosmetici. Un tempo, usavo semplicemente quello che mi comprava mia madre o mia sorella maggiore, o un prodotto tutto in uno qualsiasi. Ma ora che ho 30 anni, sento la mia pelle assottigliarsi. È tesa e i peli che mi depilo diventano grigi. Così ho deciso di provare la crema idratante di Sunjung, e wow, è davvero eccezionale.
Innanzitutto, la cosa che odio di più è la sensazione appiccicosa dopo aver applicato qualcosa sul viso, ma questo prodotto si assorbe all'istante e dona una sensazione di freschezza. È anche idratante, quindi non tira affatto. Soprattutto dopo la rasatura, spesso avverto una sensazione di pizzicore dopo aver applicato il tonico, ma questo non irrita affatto, quindi è incredibilmente confortevole. Non è solo delicato di nome; dà davvero la sensazione che la mia pelle sia in pace.
Lo tengo in frigo e lo applico dopo la doccia. Riduce davvero il calore e lenisce la pelle. Ho provato marche costose da supermercato, ma alla fine ho scelto questo. Ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi posso applicarlo generosamente senza essere tirchia, il che è un enorme vantaggio. Sono già alla mia quarta confezione vuota e ho intenzione di portarlo con me per il resto della mia vita, a meno che non venga interrotto. Gli uomini con la pelle sensibile come me che odiano i prodotti appiccicosi dovrebbero assolutamente provarlo. Non sono sicura al 100% che lo riacquisterò, ne sono sicura al 1000%.