베개 커버를 위아래로 바꿔가며 사용하는 방법은 정말 생각 못 했던 아이디어였어요. 이렇게 하면 피부 트러블도 막을 수 있다니, 실생활에서 바로 쓸 수 있는 꿀팁이네요! 매일 세탁하는 게 쉽지 않아 고민이었는데, 오늘부터 바로 방향을 바꿔서 써봐야겠어요.^^
La mia routine personale che influenza le condizioni della mia pelle
Ciao^^ Oggi parleremo dei fattori che influiscono sulle condizioni della pelle.
Vi racconterò la mia routine~!
La maggior parte delle persone lava spesso le federe dei cuscini mentre dorme. Dormi sempre rivolto nella stessa direzione?
Poi In una posizione in cui il viso tocca Sebo, cellule morte della pelle, residui di prodotti per capelli, ecc. Germi invisibili
Continuano ad accumularsi sullo stesso cuscino.
Il motivo per cui l'acne è particolarmente comune su guance, mento e zigomi Ci sono così tanti casi come questoㅠㅠ
Quindi lo faccio più spesso del bucato. Sto usando una routine che consiste nel capovolgere la federa del cuscino^^
Se oggi dormi a pancia in giù Domani dormirò a testa bassa
Anche senza lavarti, semplicemente cambiando la superficie che tocchi, i problemi ai lati del viso saranno notevolmente ridotti!!
Perché la tua pelle cambia immediatamente? La pelle si rigenera principalmente tra la notte e l'alba.
Il cuscino (?) che mi ha toccato il viso in quel momento Si tratta di una macchia di sebo? A seconda che il posto sia pulito o meno
A volte i problemi sorgono e a volte no ㅠㅠ
( E semplicemente girando il cuscino su e giù, la morbidezza del cuscino su cui hai sempre desiderato dormire diventa
Sembra un po' strano(?), ma cambiarlo ti aiuterà a dormire meglio!! )
Dopo aver seguito questa routine, ho notato una grande differenza nelle linee laterali del viso e sulle tempie.
La zona dalla fronte al mento e ai lati delle guance è stata molto schiarita!
La maggior parte delle persone non dorme forse dalle 6 alle 8 ore?!
È orribile pensare che la tua pelle tocchi costantemente un cuscino ricoperto di sebo e cellule morte durante tutto quel tempo.
Dovresti lavare le federe frequentemente, ma puoi avvertire il cambiamento sulla tua pelle semplicemente cambiando la direzione della federa.
Dovreste provare anche voi questa routine che uso anch'io^^ Lo consiglio di più perché è un metodo semplice~~