Il riflesso di una fredda notte invernale e una routine che inizia con Cutslin Anti-Spike.

Dopo le 21:00, l'aria nella mia stanza è diventata ancora più rilassante. Questo pomeriggio, mi sono fermata in una libreria lì vicino per calmare la mente. Il profumo di carta umida e libri, mentre passeggiavo silenziosamente tra gli scaffali, spesso mi dà più conforto di qualsiasi profumo. Ho trascorso un po' di tempo a rilassarmi tra gli scaffali e sono tornata. Ma quando finalmente sono arrivata a casa e mi sono messa davanti allo specchio per lavarmi, la realtà del mio corpo nascosto sotto i miei spessi vestiti invernali mi è improvvisamente apparsa. Il mio riflesso nello specchio sembrava un po' pesante, e il mio cuore si sentiva un po' pesante. Con l'arrivo del freddo, mi vedevo preoccupata di riscaldarmi e mangiare qualcosa piuttosto che muovermi. Ora, per correggere le mie abitudini di vita trascurate, ho deciso di rendere l'igiene domiciliare con Cutslin Anti-Spike una parte fondamentale della mia routine. È particolarmente facile trascurare la dieta in questi giorni, presa dallo spirito natalizio, ma grazie a Cutslin Anti-Spike, sto alleviando la mia ansia per i livelli di glicemia alti e sto lavorando per tornare in carreggiata. In questa serata rilassante, concludo la giornata con una bomboletta di Cutslin Anti-Spike sul comodino, un regalo sincero per il mio corpo. Nonostante il freddo, credo che questi piccoli gesti di cura per il mio corpo contribuiranno a farmi risplendere di più. Spero che anche voi possiate godervi una serata tranquilla, di riposo assoluto, coccolandovi a modo vostro.

0
0
commento 7
  • 기특한바다표범U1767446542197
    컷슬린 요즘 고민됩니다ㅠ
  • 명랑한삵P1768142171632
    겨울밤 감성 루틴이라 괜히 더 차분해지네요.

• 화려한프레리개K1770985434822
    이거 주기는 어떻게 되나요? 한 번만 받아도 효과 오래 가나요?
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    겨울밤 루틴 글은 괜히 더 감성적이네요.

• 즐거운사자P1767780296300
     컷슬린 안티스파이크를 루틴의 중심으로 삼으셨다는 대목에서 저도 큰 힌트를 얻고 갑니다.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    서점 힐링에 컷슬린 루틴까지.. 정말 멋진 저녁이네요! ㅋㅋ 저도 겨울엔 움직이기 싫어서 식단 망가지기 쉬운데 혈당 케어까지 챙기시다니 센스 짱 ㅠㅠ
  • 겸손한데이지A1767526467282
    서점에서의 힐링 뒤에 마주한 거울 속 모습이 조금 낯설게 느껴지셨겠지만, 스스로를 돌보려는 그 마음만으로도 이미 충분히 멋지십니다!