컷슬린 요즘 고민됩니다ㅠ
Il riflesso di una fredda notte invernale e una routine che inizia con Cutslin Anti-Spike.
Dopo le 21:00, l'aria nella mia stanza è diventata ancora più rilassante. Questo pomeriggio, mi sono fermata in una libreria lì vicino per calmare la mente. Il profumo di carta umida e libri, mentre passeggiavo silenziosamente tra gli scaffali, spesso mi dà più conforto di qualsiasi profumo. Ho trascorso un po' di tempo a rilassarmi tra gli scaffali e sono tornata. Ma quando finalmente sono arrivata a casa e mi sono messa davanti allo specchio per lavarmi, la realtà del mio corpo nascosto sotto i miei spessi vestiti invernali mi è improvvisamente apparsa. Il mio riflesso nello specchio sembrava un po' pesante, e il mio cuore si sentiva un po' pesante. Con l'arrivo del freddo, mi vedevo preoccupata di riscaldarmi e mangiare qualcosa piuttosto che muovermi. Ora, per correggere le mie abitudini di vita trascurate, ho deciso di rendere l'igiene domiciliare con Cutslin Anti-Spike una parte fondamentale della mia routine. È particolarmente facile trascurare la dieta in questi giorni, presa dallo spirito natalizio, ma grazie a Cutslin Anti-Spike, sto alleviando la mia ansia per i livelli di glicemia alti e sto lavorando per tornare in carreggiata. In questa serata rilassante, concludo la giornata con una bomboletta di Cutslin Anti-Spike sul comodino, un regalo sincero per il mio corpo. Nonostante il freddo, credo che questi piccoli gesti di cura per il mio corpo contribuiranno a farmi risplendere di più. Spero che anche voi possiate godervi una serata tranquilla, di riposo assoluto, coccolandovi a modo vostro.