주름 종류에 따라 우선순위 달라질 것 같아서 상담 받아보는 게 좋을 듯해요.
Condivido la mia esperienza con la gestione delle rughe a 40 anni. Sono preoccupato per le opzioni di trattamento.
Spero che vi prendiate cura della vostra pelle. Ultimamente, sono così preoccupata per le rughe tra le sopracciglia e sulle pieghe naso-labiali che non riesco a dormire. ㅠ ㅜ Sono quasi svenuta quando mi sono guardata allo specchio dell'ascensore... Quindi, dopo aver lavato il viso, applico un po' d'olio e faccio digitopressione dalla zona tra le sopracciglia fino alla parte superiore della fronte per 3 minuti ogni giorno. E quando il mio colorito appare spento, uso un impacco modellante circa due volte a settimana. Riduce il calore e rende i miei pori meno evidenti. È un piccolo accorgimento, ma la costanza è la chiave. Ognuno ha i suoi segreti per la cura della pelle a casa?
Mi chiedevo se dovrei prima usare il botox per distendere le rughe, oltre alla cura domiciliare per ottenere risultati migliori, oppure ricorrere a una procedura di lifting come Inmode o Shurink per migliorare l'elasticità generale.
Con il viso cadente e l'aumento di peso, sembra che chi ha superato i 40 anni non abbia altra scelta che prendersi cura seriamente della propria pelle. Per chi, come me, è indeciso tra Botox e lifting, qual è stata la vostra decisione? Se avete consigli o routine per la vostra skincare routine, condivideteli nei commenti!
Non ho ancora provato il botox, quindi sono un po' spaventata... Il botox tra le sopracciglia andrebbe bene?😭