Condivido la mia esperienza con la gestione delle rughe a 40 anni. Sono preoccupato per le opzioni di trattamento.

Spero che vi prendiate cura della vostra pelle. Ultimamente, sono così preoccupata per le rughe tra le sopracciglia e sulle pieghe naso-labiali che non riesco a dormire. ㅠ ㅜ Sono quasi svenuta quando mi sono guardata allo specchio dell'ascensore... Quindi, dopo aver lavato il viso, applico un po' d'olio e faccio digitopressione dalla zona tra le sopracciglia fino alla parte superiore della fronte per 3 minuti ogni giorno. E quando il mio colorito appare spento, uso un impacco modellante circa due volte a settimana. Riduce il calore e rende i miei pori meno evidenti. È un piccolo accorgimento, ma la costanza è la chiave. Ognuno ha i suoi segreti per la cura della pelle a casa?

Mi chiedevo se dovrei prima usare il botox per distendere le rughe, oltre alla cura domiciliare per ottenere risultati migliori, oppure ricorrere a una procedura di lifting come Inmode o Shurink per migliorare l'elasticità generale.

Con il viso cadente e l'aumento di peso, sembra che chi ha superato i 40 anni non abbia altra scelta che prendersi cura seriamente della propria pelle. Per chi, come me, è indeciso tra Botox e lifting, qual è stata la vostra decisione? Se avete consigli o routine per la vostra skincare routine, condivideteli nei commenti!

Non ho ancora provato il botox, quindi sono un po' spaventata... Il botox tra le sopracciglia andrebbe bene?😭

0
0
commento 6
  • 명랑한삵P1768142171632
    주름 종류에 따라 우선순위 달라질 것 같아서 상담 받아보는 게 좋을 듯해요.

• 뛰어난하마V1767448344029
    둘다 병행하셔야 될겁니당. 상담받아보세요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    주름 깊이에 따라 선택이 달라질 것 같아요.

• 경쾌한포인세티아G1767778764389
     미간처럼 국소적인 부위를 보톡스로 정돈하시는 순서가 만족도가 더 높으실 것 같아요!
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    엘베 거울 속 주름은 진짜 배신감 느껴지죠 ㅠㅠ 저도 그 마음 너무 잘 알아요 ;; 저는 미간 보톡스부터 맞았는데 인상 펴지는 게 눈에 보여서 완전 신세계였어요!
  • 겸손한데이지A1767526467282
    미간처럼 표정으로 생기는 깊은 주름은 보톡스로 근육 움직임을 먼저 잡아주는 것이 가성비와 효과 면에서 가장 확실한 선택이에요.