직접 경험담 공유해주시니 고민 중인 분들께 도움 될 것 같아요.
La mia recensione dermatologica, Zerofill
Ora che ho più di 35 anni, sento decisamente i limiti della sola cura casalinga. Soprattutto di questi tempi, quando è secca, la mia pelle è così secca che il trucco si stacca e diventa un disastro. ㅠㅠ Non potevo nemmeno pensare a lifting o trattamenti laser perché temevo che facessero male, ma mi hanno consigliato "Zero Peel" perché dicevano che fosse indolore e non irritante, quindi ho pensato che mi sarei lasciata ingannare e l'ho provato.
A dire il vero, ho pensato: "Non fa male, quindi quanto può essere efficace?", ma per essere onesti, sono completamente soddisfatta! Non è stato affatto doloroso, anzi, era solo caldo, quindi ho dormito profondamente per tutto il tempo del trattamento. ㅋㅋ Non è un peeling irritante, ma piuttosto un trattamento a ultrasuoni che scioglie delicatamente le cellule morte della pelle e reintegra l'idratazione. Quando mi sono guardata allo specchio dopo, il mio viso era davvero luminoso. Anche il rossore era scomparso.
La parte migliore è stata la mattina dopo! La sensazione della mia pelle così liscia sotto i polpastrelli mentre mi lavavo il viso, e l'emozione del cuscinetto, che di solito sembra così gonfio, che si sprofonda... Prenderò sicuramente un appuntamento il giorno prima di un appuntamento importante in cui dovrò assicurarmi che il mio trucco sia perfetto. Per chi ha la pelle sottile e sensibile come la mia e ha paura dei laser, consiglio vivamente lo Zero Peel. Dicono che l'uso regolare rafforza la barriera cutanea, quindi lo proverò sicuramente più spesso!