요즘 진짜 속건조 미쳤죠.. 화장 뜨는 거 넘 공감돼요 ㅠㅠ 저는 세타필이요
Preoccupato per i pori che si sono ostruiti a causa di questo clima... Hai un prodotto per la gestione della barriera cutanea di cui ti fidi e che usi?
Come stanno gestendo la routine serale invernale? Mi sono appena lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta scioccata nel vedere che i miei pori erano più flaccidi e dilatati del solito. Faceva così freddo, ed ero stata troppo esposta al riscaldamento, quindi sentivo l'elasticità della mia pelle crollare. In momenti come questi, la cura di base è più importante della semplice idratazione. Così, ho tirato fuori il mio attuale prodotto per la barriera cutanea e ne ho applicato uno strato generoso, ma improvvisamente sono diventata curiosa di sapere cosa usano le altre persone. Ho la sensazione che il mio attuale prodotto per la barriera cutanea da solo non sia sufficiente a combattere questa secchezza estrema. Esistono prodotti per la barriera cutanea definitivi che possano lenire rapidamente la pelle sensibile e rassodarla dall'interno? È una serata tranquilla e mi piacerebbe sbucciare un mandarino e rilassarmi, ma solo pensare alla mia pelle allo specchio mi toglie il sonno. Se avete routine o segreti preziosi, condivideteli con me...