Dov'è finito uno dei miei auricolari? Vi presento il prodotto per la cura della barriera cutanea che salva la mia salute mentale!

No, ho appena capovolto la borsa e ho perso uno degli auricolari, quindi sto avendo un crollo nervoso!

Ero così depressa, forse perché avevo rovesciato qualcosa per strada, che sono rimasta seduta lì, senza espressione, sul pavimento del soggiorno per un po'. Ma la notte si stava facendo più profonda e non potevo permettere che questo mi rovinasse l'umore, così ho acceso la mia candela profumata preferita e ho iniziato la mia routine di cura della pelle! Ultimamente, la temperatura è scesa sotto lo zero fuori e il riscaldamento è acceso a tutto gas, quindi il mio viso è incredibilmente secco e soggetto a elettricità statica. Così, in notti come questa, ho evocato il mio amato prodotto per la protezione della pelle e l'ho spalmato. È incredibile come le mie guance, così irritate dal vento freddo, si sentano lenite con un solo prodotto per la protezione della pelle. Com'è la tua routine di cura della pelle invernale? Preferisco un fondotinta che idrata e leviga la grana della pelle a una fiala altamente nutriente, ma da quando uso questo prodotto per la protezione della pelle, il mio trucco non si è sfaldato affatto! Lo considero un regalo per me stessa per essere rimasta sveglia fino alle 21:00 a cercare gli auricolari. Li applico meticolosamente a strati e ora provo un senso di sollievo. Dovrò comprare un altro paio di cuffie, ma vedere il mio viso più liscio mi restituisce immediatamente l'energia giovanile, proprio come succede a me! Spero che tutti, anche se stanno attraversando un periodo difficile come me, si prendano cura della propria pelle e trascorrano una piacevole serata invernale!

0
0
commento 4
  • 화려한프레리개K1770985434822
    이어폰 잘찾길바랄게요 힐링홈케어 저도 하고싶어요!
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    이어폰은 아쉽지만, 스스로를 챙긴 밤이 더 값졌네요! 마음도 피부도 촉촉해지길 바라요 :)
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    헐 이어폰 한쪽 잃어버리면 진짜 멘붕인데 ㅠㅠ 저도 예전에 길에서 흘리고 하루 종일 우울했던 적 있어서 남 일 같지가 않네요 ;; 그래도 피부 장벽 관리템으로 힐링하시니 다행이에요! 역시 기분 안 좋을 땐 홈케어가 최고인 듯요 ㅋㅋ 매끈해진 피부 보면서 푹 주무세요! ㅎㅎ
  • 순수한악어Q1767526007137
    이어폰 한쪽 어디 갔나요 ㅠㅠ 아침에 쓰려고 보면 꼭 없어서 사람 애태우는데, 길바닥에 흘리신 게 아니길 제발 바라봅니다... 한참 멍하니 계셨을 모습 생각하니 제 마음이 다 짠해요. 그 속상함 제가 다 토닥토닥해드리고 싶네요!