Condivisione di alcuni suggerimenti per la cura della casa per aiutare con la pelle secca

Fuori faceva freddo e il riscaldamento mi seccava, quindi la mia pelle era in pessime condizioni. Avevo il viso così tirato che quasi mi bruciava, ed ero davvero stressata perché avevo iniziato a lavorare prima.

Ma non appena ho ricevuto un messaggio mentre tornavo a casa dal lavoro che mi informava che il pacco era arrivato, il mio umore è migliorato tantissimo! Ahahah. Appena arrivata a casa, ho lavato i piatti e sistemato tutto secondo la routine che avevo deciso di seguire questa volta.

Al giorno d'oggi, tutti sono preoccupati di come prendersi cura della propria pelle a casa, perché è troppo faticoso e dispendioso in termini di tempo sottoporsi a trattamenti all'esterno. Onestamente, detesto tutto ciò che richiede molto lavoro, ma questa nuova combinazione di dispositivo per la cura della pelle a casa e impacco lenitivo è semplicemente fantastica...

Applicando una generosa quantità di fiala e stratificandola sopra, potrai sentire la tua pelle idratata in profondità.

Ho appena tolto la maschera e mi sono guardata allo specchio. La mia pelle è così lucida! Onestamente, seguire costantemente questo tipo di routine di cura della pelle a casa è la parte più difficile, ma vedere la mia pelle così liscia dopo vale davvero la pena spendere!

Per chi ha la pelle sul punto di arrossarsi a causa del vento del riscaldamento invernale, provate questa combinazione almeno una volta. Il trucco che applicherete domani mattina sarà completamente diverso! Prendiamoci cura della nostra pelle con l'avvicinarsi della fine dell'anno e viviamo insieme un inverno radioso! Buonanotte!

0
0
commento 3
  • 수려한백합L1767344292974
    와, 택배 온다는 문자만 와도 스트레스가 싹 풀리는 느낌, 완전 공감해요! ㅋㅋㅋ 앰플이랑 미용기기까지 같이 쓰면 속광 제대로 날 것 같네요. 내일 아침엔 화장이 정말 찰떡처럼 잘 받을 거 같아요. 너무 부러워요!

• 자랑스러운사슴T1767525765416
    히터 바람 진짜 피부 찢어지죠 ㅠㅠ 저도 오늘 얼굴 따가워서 고생했는데 택배 언박싱으로 힐링하셨네요! ㅋㅋ 홈케어 기기랑 팩 조합이라니 광나는 거 너무 부러워요 ;; 저도 내일 화장 잘 먹게 오늘 밤엔 팩 좀 붙이고 자야겠어요 ㅎㅎ 꿀잠 주무세요! ^^
  • 순수한악어Q1767526007137
    히터 바람에 따갑기까지 하셨다니 오늘 하루 정말 고생 많으셨어요 ㅠㅠ 그 건조하고 따가운 느낌, 진짜 일할 때 집중도 안 되고 너무 스트레스죠! 근데 택배 문자 하나에 기분 싹 풀리는 거... 이거 완전 국룰 아닌가요? ㅋㅋㅋ